Si assumono 300 nuovi Operatori Ecologici in Italia.

operatore ecologico lavorare

Nonostante i dati poco confortanti che arrivano dall’ISTAT e riguardano l’occupazione, tantissime aziende continuano ad assumere nuovo personale al fine di aumentare la forza lavoro e far diminuire la percentuale di disoccupati nel nostro Paese..

Nuovi posti di lavoro vengono creati, oltre che dalle aziende private, anche dai Comuni e riguardano soprattutto mansioni da effettuare in città: proprio a questo proposito vogliamo portarvi a conoscenza di un’opportunità messa a disposizione da Roma e più precisamente da AMA (Azienda Municipale dell’Ambiente).
Secondo l’accordo raggiunto lo scorso 8 agosto tra l’azienda capitolina e i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Fiadel ed Rs e secondo alcune testate giornalistiche settimanali, a breve dovrebbero arrivare ben 300 nuove assunzioni nella capitale.

I candidati che verranno assunti dovranno ricoprire la carica di Operatori Ecologici, però non saranno impiegati solo per la raccolta dei rifiuti solidi nelle strade di Roma ma avranno il compito di eseguire anche altre mansioni tra cui prestare servizio nelle officine, nelle autorimesse e dovranno occuparsi della gestione degli impianti di smaltimento.
Purtroppo, attualmente, non si hanno notizie precise sulle modalità con cui verranno assunti i nuovi Addetti, ma probabilmente verrà indetto un concorso oppure si utilizzeranno i curriculum già presenti all’interno della banca dati.

Per poter ottenere maggiori informazioni, consultare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae è necessare fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina ufficiale venga caricata correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Attualmente lavoro ma essendo una persona ambiziosa sarei grata almeno per un colloquio.grazie buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button