Domino’s Pizza assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

domino's pizza lavoro

Domino’s Pizza è una catena di pizzeria specializzate nella vendita di pizza da asporto e a domicilio. I recenti risultati di crescita fatti registrare dall’azienda hanno portato a nuove aperture, soprattutto in Lombardia, che porteranno necessariamente a nuove assunzioni.
Secondo il comunicato ufficiale emesso da Domino’s Pizza, saranno 100 i nuovi inserimenti di personale nelle varie pizzerie che saranno effettuati nei prossimi 3 mesi.

Posizioni Aperte:

Le assunzioni riguarderanno diversi profili tra cui gli Addetti alla Preparazione delle Pizze, e gli Addetti alla Vendita e alle consegne, che dovranno lavorare nell’area di Milano.
I 100 nuovi dipendenti seguiranno un percorso di formazione prima di iniziare il lavoro e successivamente potranno crescere professionalmente tramite una serie di opportunità di formazione.

Andando più nello specifico, delle 100 assunzioni vi saranno 50 Insider, ovvero gli Addetti alla Preparazione e Vendita della pizza, e 50 Driver, ovvero gli Addetti alle Consegne.
A tutti i candidati sono richieste doti relazionali e capacità di lavorare in team, ma anche flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

Come Candidarsi:

La società non ha ancora implementato una pagina web di carriere e selezioni dove poter inviare il curriculum ed effettuare la candidatura, tuttavia tutti gli interessati possono inviare una mail direttamente all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@dominositalia.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sto cercando lavoro appena avete bisogno di personale sono disponibile.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button