Assunzioni Mondo Convenienza: 200 posti di lavoro per Addetti Vendita

Mondo Convenienza rappresenta una catena di negozi di arredamento molto nota in tutta Italia e che sta facendo registrare ottimi dati di crescita negli ultimi anni nonostante la concorrenza spietata nel settore.

lavoro mondo convenienzaL’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte (Addetti Vendite):

Mondo Convenienza è alla ricerca di tantissimi Addetti Vendita da impiegare in svariati negozi presente su tutto il territorio nazionale e soprattutto all’interno di alcune regioni tra cui Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.
Tutti i candidati interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità quinquennale e una buona esperienza nel settore commerciale, nonchè ottime doti relazionali e buon orientamento al cliente. Le risorse devono avere una buona capacità di lavorare in team affiatati e ottime doti di negoziazione per convincere i clienti più ostinati. E’ gradita una buona esperienza dell’applicativo Autocad per la progettazione di interni.

Gli Addetti alle Vendite saranno formati e potranno beneficiare di tutti i vantaggi dei dipendenti di Mondo Convenienza, un’azienda che cerca di studiare il proprio lavoro tenendo presente il benessere dei propri lavoratori. L’azienda ha per il suo staff un’età media molto bassa, con più del 70% dei dipendenti sotto i 35 anni. Prima di iniziare il lavoro, le risorse scelte parteciperanno ad un corso di formazione della durata di otto settimane che permetterà di imparare a progettare gli ambienti da arredare in modo da soddisfare i bisogni dei clienti.

La suddivisione dei posti della campagna di assunzioni di Mondo Convenienza sarà la seguente:

  • Piemonte – Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti);
  • Lombardia – San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti),
  • Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti);
  • Veneto – Verona (22 posti), Mestre (9 posti);
  • Emilia Romagna – Bologna (21 posti).

Come Candidarsi correttamente:

Le risorse lavoreranno part time sotto contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutte le risorse scelte inizieranno a lavorare dopo un periodo di formazione iniziale.
Tutti gli interessati a lavorare in uno dei punti vendita di Mondo Convenienza possono visualizzare l’annuncio di lavoro dove sono indicati tutti gli indirizzi di posta elettronica cui inviare il proprio curriculum a seconda della città desiderata.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio