Assunzioni Mondo Convenienza: 200 posti di lavoro per Addetti Vendita

Link Sponsorizzati:

lavoro mondo convenienza

Mondo Convenienza rappresenta una catena di negozi di arredamento molto nota in tutta Italia e che sta facendo registrare ottimi dati di crescita negli ultimi anni nonostante la concorrenza spietata nel settore.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

Mondo Convenienza ha incaricato l’agenzia per il lavoro Openjobmetis di selezionare 200 risorse da impiegare come Addetti alle Vendite in varie sedi disseminate sul territorio in diverse Regioni.
Tutti i candidati interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità quinquennale e una buona esperienza nel settore commerciale, nonchè ottime doti relazionali e buon orientamento al cliente. Le risorse devono avere una buona capacità di lavorare in team affiatati e ottime doti di negoziazione per convincere i clienti più ostinati. E’ gradita una buona esperienza dell’applicativo Autocad per la progettazione di interni.

Come Candidarsi:

Le risorse lavoreranno part time sotto contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutte le risorse scelte inizieranno a lavorare dopo un periodo di formazione iniziale.
Tutti gli interessati a lavorare in uno dei punti vendita di Mondo Convenienza possono visualizzare l’annuncio di lavoro dove sono indicati tutti gli indirizzi di posta elettronica cui inviare il proprio curriculum a seconda della città desiderata.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Assunzioni Mondo Convenienza: 200 posti di lavoro per Addetti Vendita

  1. Francesco ha detto:

    O voglia di lavorare xrke o sempre lavorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *