Assunzioni Mondo Juve: tantissimi nuovi posti di lavoro entro il 2020.

Saranno presto disponibili oltre 300 posti di lavoro presso il Centro Commerciale Mondo Juve che sarà oggetto di lavori di ristrutturazione ed ampliamento che permetteranno di ospitare nuovi negozi e locali.[..]

mondo juve centro commerciale

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione, ma anche dal quotidiano nazionale La Repubblica, che ha dedicato un intero articolo ai lavori previsti per il Centro Commerciale Mondo Juve, l’attività presente tra i Comuni di Vinovo e Nichelino. Secondo il progetto il Centro Commerciale sarà praticamente raddoppiato, con quattro edifici di 30.000 metri quadri che si aggiungeranno all’attuale struttura.

I primi due edifici del Centro Commerciale Mondo Juve saranno inaugurati entro la primavera 2019, mentre gli altri saranno completati nel 2020. Nonostante la situazione ancora prematura, si sa già che in tali edifici saranno aperti negozi di brand molto noti come Brico, Scarpe & Scarpe, Maxi Zoo, Conbipel ed altri ancora.
Ma non solo, nelle nuove aree del Centro Commerciale Mondo Juve saranno inclusi anche aree di ristoro e zone per bambini, ma anche un’ampia zona parcheggio ed un albergo, il tutto in un progetto innovativo ed eco sostenibile.

Come Candidarsi:

Essendo ancora ben lontani dall’inaugurazione dei primi nuovi edifici del Centro Commerciale Mondo Juve, non possiamo ancora darvi informazioni su come inviare le proprie candidature per le 300 posizioni lavorative che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che sarà ancora l’Agenzia Piemonte Lavoro ad occuparsi delle selezioni del personale, quindi restate in attesa di novità.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button