Assunzioni nella Ristorazione: si assumono Baristi e Addetti alla Cucina.

lavoro cucina ospedali

Nonostante la crisi economica e le poche assunzioni, possiamo affermare con estrema soddisfazione che sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore della ristorazione, in Italia, per conto di una importante azienda multinazionale: precisiamo che la suddetta sta ricercando 35 risorse da impiegare come Baristi e Personale da Cucina per un nuovo punto di ristorazione che aprirà a breve nel nostro Paese.

La suddivisione dei posti di lavoro prevede 30 Addetti al Bar e Caffetteria e 5 Addetti alla Cucina e alla Gastronomia: tali selezioni saranno affidate all’agenzia per il lavoro Gi Group che ha pubblicato i requisiti per poter accedere alle selezioni.
Per gli Addetti al Bar e Caffetteria i candidati devono avere almeno 6 mesi di esperienza in una mansione simile, un ottimo orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni. Per gli Addetti alla Cucina e alla Gastronomia è richiesta la medesima esperienza e la stessa disponibilità a lavorare su turni, ma anche una buona capacità nell’utilizzare i principali strumenti di cottura.

Come Candidarsi:

Tutte le risorse firmeranno un contratto iniziale a tempo determinato con turnazioni part time per il nuovo punto di ristorazione di Roma Termini. Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando la pagina apposita presente sul sito dell’agenzia per il lavoro Gi Group.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button