Assunzioni Olivetti: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

Olivetti, la nota azienda informatica, ha pubblicato una serie di opportunità per giovani candidati per l’accesso ad un percorso formativo volto all’inserimento lavorativo. Saranno 20 le risorse che potranno infatti accedere al Master di Apprendistato che sarà effettuato in collaborazione con il Politecnico di Torino.

olivetti lavoro assunzioni

La notizia è stata confermata dall’External Relations Manager di Olivetti, Marco Marchesi, che ha parlato durante un’intervista presso la trasmissione della Radio RTL 102.5 “Il Post in Fabbrica” spiegando come la Olivetti si stia dedicando alla ricerca di nuove risorse da impiegare nel settore informatico ed in particolare nelle nuove tecnologie. Per questo motivo, ha spiegato Marchesi, Olivetti ha ideato, in collaborazione con il Politecnico di Torino, un Master di altissima qualità nel settore tecnologico.

Le risorse saranno inserite in dei percorsi di apprendistato di un Master in tecnologie grazie al quale tutti potranno acquisire un’importante formazione teorica avanzata grazie al lavoro di docenti molto ben qualificati. Dopo una fase teorica, i vari candidati lavoreranno in affiancamento a dei professionisti di Olivetti ed al termine sarà fatta una selezione che permetterà ad alcuni dei candidati di poter entrare direttamente nell’azienda tramite assunzione. Si precisa che i vari colloqui di selezione saranno effettuati da remoto, attraverso dei video collegamenti, almeno finchè non cambierà la situazione dettata dall’epidemia da Covid 19.

Ricordiamo che Olivetti è un’azienda informatica che è stata fondata nei primi anni del Novecento in Piemonte ed è oggi parte del Gruppo TIM. Essa ha fatto la storia del settore ed è orientata soprattutto sui segmenti Retail, IoT, Office e Big Data grazie al lavoro dei suoi 300 dipendenti nella sede centrale di Ivrea, in provincia di Torino e nelle sedi di Milano, in Serbia, Iraq ed Israele.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Olivetti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve sono un ragazzo di 45 anni.Sono volenteroso è cordiale ho 28 anni di esperienza lavorativa nei bar compreso ristoranti

  2. Salve sono un ragazzo di 45 anni.Sono volenteroso è cordiale ho 28 anni di esperienza lavorativa nei bar compreso ristoranti.aspetto vostra risposta gentili signori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button