Assunzioni Save The Children: nuovi posti di lavoro con ottimo stipendio mensile.

sede save the children

La famosissima Ong Save The Children è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nella propria organizzazione in Italia e all’Estero per migliorare la qualità della propria lotta per i diritti e la tutela dei minori.
Save The Children si rivolge a candidati diplomati per alcune posizioni ed a candidati in possesso di una laurea in materie Economiche, Umanistiche, Scienze Sociali, Giurisprudenza ed altre discipline. La Ong si rivolge anche a giovani alla ricerca della prima esperienza lavorativa per i quali sono previsti dei tirocini retribuiti.

I contratti offerti variano a seconda della tipologia del lavoro e dell’esperienza del candidato, sono previsti contratti a progetto, a tempo determinato, indeterminato e di stage, con retribuzioni che variano da un minimo di 18.000 euro all’anno fino ad un massimo di 50.000. Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • HR Business Partner: i candidati ideali sono dei laureati in Psicologia o Management con grandi conoscenze informatiche e della lingua inglese parlata e scritta.
  • Dialogatore: la risorsa dovrà avere a che fare con dei potenziali donatori, presentando Save The Children in modo da raccogliere nuove adesioni. I candidati ideali devono avere ottime capacità comunicative ed un diploma di maturità.
  • Brand Manager: i candidati ideali sono dei laureati in marketing o comunicazione con un’esperienza almeno quinquennale in un’organizzazione no profit.

Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Save The Children possono visitare il sito ufficiale dell’organizzazione dove è presente una sezione dedicata alle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button