Assunzioni Trenitalia 2018: si cerca nuovo personale in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

Assunzioni Trenitalia 2018: si cerca nuovo personale in tutta Italia.[..]

assunzioni trenitalia 2018

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha organizzato una giornata dedicata al recruiting cui sono invitati tutti coloro che desiderano lavorare all’interno di una delle maggiori società italiane. Il Recruiting Day di Ferrovie dello Stato si terrà il prossimo 17 Maggio a Roma e sono invitati tutti i giovani laureati che potranno quindi concorrere per i vari posti a tempo indeterminato offerti dal Gruppo.

Tali posizioni lavorative saranno assegnate mediante selezione operata da una Commissione che potrà portare all’assegnazione in una delle varie sedi delle principali città Italiane come Napoli, Roma, Milano, Torino e Mestre. Tutte le assunzioni operate attraverso il Recruiting Day saranno a tempo indeterminato.
Ecco i vari posti disponibili nel Gruppo Ferrovie dello Stato che saranno discussi nel Recruiting Day di Roma del 17 Maggio:

  • Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo: laurea in ingegneria gestionale;
  • Specialista junior ingegneria della diagnostica: laurea in ingegneria industriale
  • Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari: laurea in ingegneria meccanica;
  • Specialisti contabilità: laurea in economia;
  • Project Engineer Assistant: laurea in ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni, informatica, gestionale;
  • Addetti manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia: laurea in ingegneria meccanica, elettronica.

Come Candidarsi:

Tutti coloro che desiderano partecipare al Recruiting Day del 17 Maggio a Roma possono inviare la propria domanda di iscrizione alla giornata entro e non oltre l’8 Maggio 2018 seguendo la procedura telematica e superare tutti i test online previsti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.