Assunzioni Trenitalia: disponibili 150 nuove offerte di lavoro.

Link Sponsorizzati:

lavoro trenord italia

Trenord ha lanciato una campagna di assunzioni per aumentare il proprio personale e si rivolge a tutte le persone motivate e dinamiche che vogliono affrontare una nuova sfida lavorativa. Il nuovo personale potrà quindi assistere gli oltre 736.000 passeggeri dei vari convogli che ogni giorno frequentano la compagnia.

Saranno 120 le nuove risorse che entreranno nei ranghi di Trenord e che potranno seguire un percorso di formazione presso l’Accademia Operativa di Novate Milanese, in Lombardia, che permetterà loro di acquisire gli attestati e le abilitazioni professionali necessarie per poter lavorare. Il percorso formativo avrà la durata di qualche mese e permetterà nel 2018 di poter entrare in maniera definitiva nel personale di Trenord.

Cinzia Farisè , l’Amministratore Delegato della società Trenord, ha spiegato i recenti dati di crescita fatti registrare da Trenord che hanno permesso le nuove assunzioni ed ha parlato dell’importanza del capitale umano per l’azienda, prima ragione del successo dell’azienda. La Farisè ha poi continuato: “siamo felici di poter assistere decine di migliaia di passeggeri ogni giorno in un’area importante come la Lombardia, ed abbiamo bisogno di gente altamente motivata e professionale per poter aiutare queste persone, cercando di migliorare gli standard della compagnia con personale sempre più motivato e contemporaneamente competente”.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Trenord possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.