ATM cerca Operatori di Stazione: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ATM cerca Operatori di Stazione: ecco come candidarsi.

lavoro atm biglietti

La ATM – Azienda che si occupa dei trasporti, ha annunciato delle nuove assunzioni che avranno luogo nel prossimo anno per tutti coloro che sono interessati alle diverse mansioni presenti all’interno della società che si occupa di tutti i trasporti pubblici di Milano e provincia ed in particolare della Metropolitana di Milano.

Posizioni Aperte:

Per la maggior parte delle posizioni lavorative non vi sono particolari requisiti riferiti ad età o esperienza (a meno che non troviate indicazioni precise all’interno del sito ufficiale dell’azienda).
In particolare la mansione più comune prevede l’apertura e la chiusura delle stazioni delle metropolitane milanesi, il controllo dei vari ambienti della metropolitana, controllo dei biglietti, assistenza e informazioni per i passeggeri, sorveglianza durante gli interventi di manutenzione nelle stazioni da parte del personale interno o esterno.

Tutti gli interessati dovranno avere un diploma di maturità quinquennale minimo, una ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi ed il possesso della patente B. L’esperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerato solo un requisito gradito. Ovviamente a tutti i candidati sarà richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche in giorni festivi ed in orari notturni a seconda dei giorni di servizio della metropolitana milanese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ATM Azienda Trasporti Milanese possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to ATM cerca Operatori di Stazione: ecco come candidarsi.

  1. Pasquale ha detto:

    Volevo sapere quando incominceranno le selezioni grazie

  2. Pasquale ha detto:

    Volevo sapere quando le assunzioni per operatore di stazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *