ATM lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Link Sponsorizzati:

concorso pubblico autista autobus

La ATM – Azienda Trasporti Milanesi ha annunciato una serie di nuove opportunità lavorative nell’ambito del Comune di Milano e Provincia. ATM si rivolge sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego, soprattutto per alcune categorie di posti di lavoro disponibili.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in ATM:

  • Operatori di Stazione: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità e non meno di 21 anni. E’ richiesta la patente di categoria B e la disponibilità a lavorare su turni, anche festivi o notturni, ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Tecnici Impianti di Trazione: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di Perito Meccanico o Elettrico, con buona conoscenza di DPI e norme della sicurezza. E’ richiesta l’abilitazione per l’uso di PLE e dell’attestato PAV / PES.
  • Tecnici Impianti di Segnalamento Ferroviario: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di Periti Elettromeccanici o Elettronici con buona conoscenza di Windows e dei principali applicativi informatici. E’ richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni, anche festivi o notturni.
  • Operaio Edile: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa ed una ottima disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ATM – Azienda Trasporti Milanesi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.