AUCHAN cerca Scaffalisti, Commessi, Banconisti, Cassieri e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro auchan italia

La catena della Grande Distribuzione Organizzata Auchan, rinomata in tutto il mondo e diffusa a macchia d’olio anche sul nostre territorio, ha annunciato una serie di assunzioni per i suoi ipermercati e supermercati che coinvolgeranno diversi tipi di candidati, da figure già formate ed esperte a giovani alla ricerca di un primo impiego.

Posizioni Aperte:

La società francese ha aperto una vera e propria campagna di assunzioni che porterà nuova linfa all’interno dei vari supermercati presenti sul territorio italiano. Nell’ambito di tale campagna di recruiting Auchan ricerca le seguenti figure professionali: Cassieri, Scaffalisti, Commessi, Banconisti per i vari reparti, Addetti alle Vendite, Direttori del Punto Vendita, Allievi Capo Reparto dei Prodotti Freschi, Allievi Capo Reparto della Grande Distribuzione Organizzata.

Pur non essendo specificati i requisiti per ogni singola posizione lavorativa, è facile immaginare che Auchan si rivolga a candidati in possesso di almeno un diploma di maturità con ottime doti relazionali e orientamento al cliente, ma anche buona capacità di lavorate in team e preferibilmente una breve esperienza pregressa nella mansione per cui ci si candida.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo francese Auchan possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to AUCHAN cerca Scaffalisti, Commessi, Banconisti, Cassieri e altri Addetti in Italia.

  1. Amalia ha detto:

    Info grazie. Zona Bari e paesi limitrofi.

  2. Loredana Mirando ha detto:

    Zona torino e d intorni grazie

  3. Luana ha detto:

    Zona Torino e paese Nichelino

  4. Francesco ha detto:

    Mi interessa sono un esperto salumiere e gastronomia.

  5. Riccardo ha detto:

    Sono un ragazzo di 20 anni è tanta voglia di lavorare disponibile per qualsiasi mansione .abito a settimo Torinese .grazie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.