Auchan lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

auchan lavora con noi

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Auchan è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Auchan comprende anche varie altre sigle come Simply Market e Lillapois che con i loro ottimi risultati di crescita sono spesso alla ricerca di nuovo personale.
Ricordiamo che Auchan è una tra le piu note catene di supermercati francese fondata oltre 50 anni fa da Gerard Mulliez in quel di Roubaix. Al giorno d’oggi è presente in oltre 17 Paesi nel mondo con quasi 350 mila dipendenti.
Auchan in Italia conta quasi 1.600 negozi sotto varie insegne con quasi 19.000 dipendenti.

L’azienda sta assumendo numerose risorse in Italia sia per i supermercati e ipermercati già in esercizio che per le nuove aperture previste, ma anche per la sede centrale di Rozzano (Milano).
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Auchan:

  • Allievi Capi Reparto GDO: i candidati ideali sono dei giovani che saranno inseriti all’interno di un corso di formazione di almeno 6 mesi di durata che porterà alla formazione di Capo Reparto. L’offerta è rivolta a neo laureati senza alcuna esperienza che potranno intraprendere quindi una carriera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata guidati da un tutor aziendale che permetterà alle risorse di poter acquisire esperienza e abilità nella mansione.
  • Allievi Capi Reparto Prodotti Freschi: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nel settore di riferimento (macelleria, pescheria, salumi e formaggi, ortofrutta, gastronomia, pasticceria e panetteria).

Per i supermercati Simply Market invece il Gruppo Auchan seleziona una serie di: Gastronomi, Capi Settore Freschi, Macellai, Specialisti Gastronomia, Banconieri Pescheria, Banconieri Panetteria, Allievi Responsabili di Punto Vendita, Addetti alle Vendite, Addetti al Reparto Ortofrutta, Addetti alla Pasticceria, Specialisti Macelleria, Specialisti Reparti Freschi, Addetti alla Gastronomia e Cucina, Addetti alla Preparazione e Vendita dei Freschissimi.

Per i supermercati Lillapois invece il Gruppo Auchan seleziona una serie di: Addetti alle Vendite Beauty, Cassieri, Responsabili di Punto Vendita, Stage Addetto Vendite.
Il Gruppo Auchan è sempre molto attento ai suoi dipendenti ed offre loro sempre ottime opportunità di carriera attraverso dei percorsi formativi di crescita nel Centro di Formazione IFE – Istituto di Formazione all’Eccellenza. Le sedi del centro sono a Milanofiori e a Nola, in provincia di Napoli e comprendono diversi corsi in vari settori, tenuti da professionisti molto qualificati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Auchan possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Gli interessati alle posizioni in Simply Market possono visitare questo sito, mentre gli interessati alle posizioni in Lillapois questa pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *