Austria: si assumono Transport Manager con stipendio di 2.300 euro al mese.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, sarete felici di sapere che in Austria sono saltate fuori alcune opportunità come Transport Manager, i responsabili dell’organizzazione e supervisione dei trasporti stradali intermodali, mansione per la quale è previsto uno stipendio lordo da oltre 2.300 euro al mese più benefit ed un contratto a tempo indeterminato.

transport manager austria

La selezione sarà a cura di EURES: dal sito, infatti, è possibile vedere l’annuncio che parla di una selezione per assumere quattro risorse come Transport Manager che saranno impiegate presso l’azienda Transped Europe GmbH, una delle aziende leader nel settore della logistica e dei trasporti. Le risorse dovranno gestire il portafoglio clienti e cercare di ampliare la rete commerciale e i partner aziendali.

I Transport Manager si occupano di varie mansioni tra cui la pianificazione, programmazione e coordinamento degli ordini di trasporto, gestione delle richieste operative dei clienti, interfaccia per le funzioni aziendali interne, gestione rapporti con fornitori e clienti, potenziamento ed espansione della rete di trasporto aziendale.

Tutti gli interessati alla selezione proposta da EURES per Transport Manager devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza dell’Unione Europea o possesso di un permesso di soggiorno valido
  • residenza in uno Stato UE
  • registrazione valida sulla piattaforma EURES TMS con curriculum vitae uploadato in lingua inglese
  • conoscenza delle lingue inglese ed italiano di livello C1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • esperienza nel settore della logistica
  • conoscenza degli applicativi Microsoft Office
  • aver completato la scuola o una qualifica professionale
  • capacità di lavorare in un team giovane, multiculturale e dinamico
  • capacità organizzative

Le risorse ritenute idonee potranno lavorare nella sede di Worgl, in Tirolo, con uno stipendio di 2.300 euro lordi al mese. La retribuzione potrà anche variare in base al profilo ed alle esperienze e qualifiche del singolo candidato. Sono offerti anche numerosi benefit tra cui la possibilità di lavorare spesso da casa e di accedere a percorsi di formazione; possibilità di accedere ad un corso di lingua tedesca B1; buoni pasto e buoni benzina; navetta gratuita dalla stazione di Worgl fino alla sede di lavoro; assistenza medica; accesso a palestre o sport di squadra con i colleghi; aiuto per la ricerca di un alloggio.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura presso EURES direttamente all’indirizzo email jobmobility@cittametropolitanaroma.it all’attenzione di Virginia Mazzi inserendo nell’oggetto della missiva la dicitura “Transport Manager Intermodal – Transped Europe”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button