Autogrill cerca nuovi Baristi in tutta Italia.

Autogrill ha pubblicato una campagna di selezione che prevede l’inserimento di 50 risorse che saranno assunte come Baristi da impiegare in vari punti vendita e Regioni italiane.

lavoro autogrill

Autogrill è una realtà in costante crescita e si sta facendo pubblicità con la sua nuova campagna AMORE Do Eat Better, un nuovo concetto di cucina che si ispira alla tradizione culinaria italiana, con un nuovo servizio al tavolo, e con la collaborazione con i famosi brand Temakinho e KFC – Kentucky Fried Chicken. Autogrill ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per ricercare personale da impiegare come Barista in vari punti vendita.

La mansione prevede la preparazione di alimenti e bevande, ma anche la pulizia delle varie attrezzature e del punto vendita. Tale opportunità è disponibile in punti vendita in Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Valle d’Aosta, Toscana, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Sardegna e Puglia. In Lombardia. Vediamo in particolare le città ed i punti vendita in cui sono disponibili tali opportunità lavorative:

  • Veneto: Povegliano Ovest (VR), Calstorta Nord Oil (TV), San Lorenzo Ovest (VR), Sile Ovest (TV), Adige Brennero Est/Ovest (VR), Adige Est (RO), Scaligera (VR), Zevio Oil (VR), Autogrill Veneto (VE, VR, PD, TV, VI, RO);
  • Lombardia: Autoparco Brescia Est (BS), San Zenone Ovest (MI), Carate Brianza (MB), Sebino (BS), Adda Sud (BG), Nerviano Oil (MI), Paderno Dugnano Oil (MI), Verbano Est (VA), Orio Al Serio (BG), Aeroporto Milano – Malpensa Nord (VA), Stazione Milano Centrale (MI), Milano Via Torino (MI), Brughiera Est Oil (VA);
  • Liguria: Carcare Est (SV), Giovi Est (GE), Valleggia Oil (SV), Bordighera (IM), Conioli Sud (IM), Brugnato Ovest Oil (SP), Andora (SV), San Cristoforo Nord Oil (SV);
  • Piemonte: Monferrato Est Oil (AL), Rio Ghidone Ovest Oil (CN), Bormida Est (AL), Stazione Torino Porta Nuova (TO), Castelnuovo Scrivia Est (AL), Scarmagno Est (TO);
  • Friuli Venezia Giulia: Fella Est Oil (UD), Ledra Est Oil (UD);
  • Lazio: Prenestina Est/Ovest (RM), Aeroporto Roma Fiumicino (RM);
  • Valle d’Aosta: Saint Vincent Ovest Oil (AO);
  • Toscana: San Casciano Est/Ovest Oil (FI), San Benedetto Ovest (MS);
  • Abruzzo: Vomano Est (TE);
  • Campania: Campagna Nord/Ovest (SA), Baronissi Est/Ovest (SA), Consilina Est/Ovest (SA);
  • Emilia Romagna: Nure Sud (PC), Secchia Est/Ovest (MO);
  • Sardegna: Olbia Monti (OT);
  • Puglia: Stazione Bari Centrale (BA), Ofanto Nord (FG).

Le proposte di lavoro di Autogrill si rivolgono a candidati in possesso di un proprio veicolo e con un domicilio non lontano dal punto vendita. Essi devono essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi ed in orario notturno. E’ gradita anche esperienza pregressa nella mansione.

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Autogrill sia per i punti vendita già aperti che per la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button