AUTOGUIDOVIE Lavora con noi: Posizioni Aperte.

Link Sponsorizzati:

L’azienda Autoguidovie ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel settore dei trasporti pubblici. La società ha infatti pubblicato una serie di opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Autisti di Bus, Assistenti alla Clientela e diverse altre posizioni lavorative.

lavoro autisti autoguidovie

Autoguidovie è l’azienda che si occupa di alcuni trasporti pubblici in diverse città tra cui Milano, Firenze, Monza, Cremona, Genova e tante altre del centro nord. La maggior parte delle assunzioni attuali riguardano soprattutto le sedi in Lombardia, vediamo alcune delle posizioni aperte in Autoguidovie:

  • Assistenti alla Clientela: i candidati ideali devono possedere un diploma ed una buona conoscenza della lingua inglese, nonchè ottime doti di comunicazione. Le risorse dovranno fornire informazioni al clienti su biglietti e tragitti dei vari bus, al fine di offrire un ottimo servizio.
  • Autisti di Autobus: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso della patente D e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone, con esperienza pregressa nel ruolo. Le risorse lavoreranno sul territorio lombardo ed in particolare nelle cittadine di Crema, Pavia, San Donato Milanese e Melzo.
  • Meccatronico: I candidati in questione avranno il compito di occuparsi della manutenzione dei veicoli. Per questa mansione, è richiesto un diploma tecnico o un attestato di formazione professionale e una buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Desideriamo precisare che è gradita inoltre la conoscenza della manutenzione dei veicoli di trasporto.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autoguidovie possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.