AUTOGUIDOVIE Lavora con noi: Posizioni Aperte.

L’azienda Autoguidovie ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel settore dei trasporti pubblici. La società ha infatti pubblicato una serie di opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Autisti di Bus, Assistenti alla Clientela e diverse altre posizioni lavorative.

lavoro autisti autoguidovie

La società Autoguidovie ha annunciato nuove assunzioni di personale nel settore dei trasporti pubblici. Tramite il suo sito ufficiale, infatti, l’azienda ha reso note alcune opportunità di lavoro che riguarderanno Autisti di Bus, Meccanici e diverse altre figure.
Ricordiamo che Autoguidovie Spa è una società con sede a Milano che fu fondata nel 1908 dall’imprenditore Alberto Laviosa ed è oggi tra le prime 20 aziende nel settore in Italia. Oggi Autoguidovie Spa fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato e si occupa della gestione dei trasporti pubblici su una rete molto ampia soprattutto nel Nord Italia con una flotta di 740 mezzi e più di 1.000 dipendenti al suo interno.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Autoguidovie:

  • Autisti di Linea: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di una patente D / DE con possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone. Sono inoltre richieste doti relazionali e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • Assistenti alla Clientela: i candidati ideali sono dei diplomati con possesso della patente B e conoscenza della lingua inglese e capacità informatiche. Sono inoltre richieste doti relazionali e di comunicazione in quanto il ruolo prevede la presenza alle varie fermate o a bordo degli autobus per fornire assistenza alla clientela.
  • Meccanici: i candidati ideali sono dei diplomati tecnici con buona conoscenza della manutenzione dei veicoli di trasporto. E’ gradita esperienza di almeno cinque anni nel settore.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autoguidovie possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.