AUTOGUIDOVIE Lavora con noi: Posizioni Aperte.

L’azienda Autoguidovie ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel settore dei trasporti pubblici. La società ha infatti pubblicato una serie di opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Autisti di Bus, Assistenti alla Clientela e diverse altre posizioni lavorative.

lavoro autisti autoguidovie

La società Autoguidovie ha annunciato nuove assunzioni di personale nel settore dei trasporti pubblici. Tramite il suo sito ufficiale, infatti, l’azienda ha reso note alcune opportunità di lavoro che riguarderanno Autisti di Bus, Meccanici e diverse altre figure.

L’azienda Autoguidovie:

Autoguidevie SpA è una società italiana che ha la sua sede centrale in quel di Milano che opera nel settore del trasporto pubblico, essendo una delle maggiori aziende del settore. Essa è stata fondata nel 1908 da Alberto Laviosa ed è oggi controllata dal Gruppo Ferrovie dello Stato. Autoguidevie SpA opera direttamente o tramite società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno, Genova e Pavia. Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano, Crema e Pavia. Essa possiede una flotta di 740 mezzi ed una squadra di oltre 1.000 dipendenti.

Posizioni Aperte in Autoguidovie:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Autoguidevie in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna:

  • Conducenti di Linea: i candidati ideali sono dei diplomati con il possesso della patente di categoria D e DE e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita motivazione, entusiasmo, disponibilità, capacità relazionali e buona presenza.
  • Specialista della Gestione del Servizio di Trasporto Pubblico: i candidati ideali devono avere un’età non superiore a 35 anni ed una laurea in discipline tecniche. Essi sono in possessi di doti di leadership, capacità di lavoro in team, doti comunicative e capacità di risolvere eventuali problemi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autoguidovie possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button