Avon assume nuove presentatrici in Italia.

avon assunzioni

Avon Products è un’importante azienda statunitense, specializzata nella produzione di cosmetici, profumi e bigiotteria in 150 paesi del mondo con un guadagno di 8,1 miliardi di dollari, stimato al 2005. Olgiate Comasco dal 1966 è la sede principale di Avon Italia.

Successivamente AVON, esattamente nel 2009, ha potenziato la sua immagine in Italia aprendo un nuovo magazzino ad Anagni, complessivamente di 14000 mq. Questo immenso magazzino puo’ gestire più di 5000 ordini al giorno. Nell’ area lavorano più di 100 persone, provenienti in maggioranza dalle provincie di Roma e Frosinone.

Generalmente è una compagnia di direct marketing (vendita diretta), inoltre il maggior mercato di Avon è oggi rappresentato da Cina e Russia. Responsabile della multinazionale dal 1999 è Andrea Jung. Avon utilizza soprattutto il sistema di vendita per catalogo (tramite le cosiddette “presentatrici Avon”, circa 6 milioni nel mondo), ma anche la vendita online e quella in negozi specializzati.

In questo periodo Avon, non ha solo potenziato la sua immagine, ma è alla continua ricerca di personale, da inserire all’interno del proprio organico, sul territorio italiano. Figure ricercate: Presentatrice Avon, che gestirà il lavoro in modo autoritario e flessibile direttamente dalla sua abitazione.
Requisiti: Dinamicità, motivazione, ottima dialettica, nota bene non esiste nessuna selezione al riguardo, tutte possono fare la domanda.

Tutte coloro che sono interessate e desiderano entrare a far parte di questo fantastico mondo, possono fare click qua e compilare tutti i dati all’interno del form in alto a destra.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button