Banca Credit Suisse assume Addetti in Svizzera: ecco come candidarsi.

CREDIT SUISSE, FINANZINSTITUT, FINANZWESEN, FINANZKRISE, REZESSION, WIRTSCHAFTSKRISE, BANKENKRISE, BOERSENKRISE, BILANZ,

Sono disponibili alcuni posti di lavoro nel settore finanziario nel Gruppo bancario svizzero Credit Suisse che offre lavoro sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego ed interessati ad uno stage.
Al momento sono circa 100 le opportunità di lavoro disponibili in Credit Suisse e sono per laureati, diplomati e studenti universitari e per lo più nelle zone di Zurigo o Ginevra.

La maggior parte delle assunzioni riguardano figure da impiegare come Consulenti, ma le varie sedi sono alla ricerca anche di Analisti, Informatici, Commerciali, Economisti, Responsabili e decine di altre figure per ogni settore.
Tutte le risorse entreranno a far parte di un ambiente dinamico dove viene sempre premiato il talento e dove tutti i dipendenti hanno sempre a disposizione opportunità di seguire dei percorsi formativi per poter migliorare la propria posizione lavorativa e la carriera. Tali percorsi formativi sono disponibili sia in aula che tramite una piattaforma e-learning basata su dispense e video.

I dipendenti Credit Suisse hanno inoltre accesso ad una notevole serie di benefit, soprattutto per coloro che hanno una famiglia, attraverso congendi di maternità o paternità, ma anche agevolazioni per diversi settori.
Tutti gli interessati possono partecipare ad uno degli eventi di recruiting che solitamente il Gruppo Credit Suisse organizza nelle Università, ma in ogni caso è possibile visitare il sito ufficiale del Gruppo dove sono riportati, nella pagina delle carriere e selezioni, tutti gli annunci di lavoro disponibili e le modalità per registrare il proprio curriculum vitae per la candidatura.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.