Samsung assume nuovo personale in Italia.

 

sede samsungSamsung Group è una gloriosa multinazionale sudcoreana, con sede a Samsung Town, nella capitale della corea del Sud Seoul. Essa si compone di numerose filiali e aziende affiliate, la maggior parte contraddistinte dal marchio Samsung; Inoltre è il più grande gruppo d’affari della Corea del Sud e tra i più prestigiosi al Mondo allo stato attuale.
Samsung è stata fondata da Lee Byung-Chul nel 1938 come società commerciale. Nel corso dei tre decenni successivi il gruppo venne diversificato in settori, come ad esempio l’industria alimentare, tessile, assicurazioni, titoli e al dettaglio.

Samsung entrò nell’ industria elettronica alla fine del 1960. Dopo la morte di Lee nel 1987, Samsung è stata separata in quattro gruppi di imprese – Samsung Group, Shinsegae Group, CJ Gruppo e Hansol Gruppo. Dal 1990 Samsung è sempre più globalizzato e l’elettronica, in particolare telefoni cellulari e semiconduttori, sono diventati la più importante fonte di reddito.
Oggi gli apparati industriali della società includono Samsung Electronics (la più grande azienda informatica del mondo dal 2012); Samsung Heavy Industries (secondo costruttore navale più grande al mondo); Samsung Ingegneria e Samsung C & T (imprese di costruzione, tra le più importanti al Mondo).

Allo stato attuale, la Samsung è alla ricerca di nuove figure professionali da collocare presso le proprie sedi italiane, in questo preciso caso a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Operator Sales Account Manager

Requisiti primari: Laurea (Economia o Ingegneria); Esperienza pregressa di minimo un anno; Ottima conoscenza sia dell’interno pacchetto Office (Excel in particolare) che della lingua inglese (parlata e scritta).

National Account Manager

Requisiti primari: Diploma o laurea (Economia); Esperienza pregressa di almeno sette anni; Ottima conoscenza sia dell’interno pacchetto Office (Excel in particolare) che della lingua inglese (parlata e scritta).

 Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative richieste da Samsung Italia, per cui gli interessati potranno candidarsi a queste e altre eventuali posizioni professionali aperte direttamente dalla pagina web ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button