Bandi Comunali: 1.000 Assunzioni nella Polizia Locale, Scuole d’Infanzia e Asili.

Sono in arrivo diversi bandi di concorso per assunzioni all’interno di alcuni Comuni italiani..

obiettivo lavoro disoccupati

Secondo le stime e l’accordo preso tra l’amministrazione meneghina e le principali sigle sindacali tra cui Cgil, Cisl, Uil, Csa e Rsu, dovrebbero essere circa 1.000 le risorse che saranno inserite all’interno delle strutture comunali, che andranno a coprire le fuoriuscite di personale grazie alle novità inserite in tema di pensioni come Quota 100.

Si precisa che non tutte le assunzioni saranno eseguite tramite nuove procedure concorsuali, ma saranno prima utilizzate le graduatorie risultate da vecchi concorsi ed eventuali procedure di mobilità tra le varie sedi delle amministrazioni. Per avere quindi il numero preciso delle assunzioni che saranno effettuate presso il Comune di Milano bisognerà attendere l’esito di questa fase iniziale, dopodichè si potrà essere più precisi.


In ogni caso il Comune di Milano ha fatto sapere che quasi tutte le assunzioni saranno con contratto a tempo indeterminato ed una minima parte sarà anche assicurata a personale che fa parte delle categorie protette secondo la legge del 12 marzo 68 / 1999. Non potendo essere precisi sul numero di assunzioni che saranno effettuate dal Comune di Milano, non possiamo neanche essere precisi sui profili che saranno selezionati, ma in ogni caso riguarderanno Agenti per la Polizia Locale e personale per gli asili nido e le scuole di infanzia, che saranno selezionati tra candidati in possesso di una laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione.

Come Candidarsi:

Come detto, bisognerà attendere che il Comune di Milano completi lo scorrimento di tutte le graduatorie risultate da concorsi precedenti, e dopo poche settimane potremo iniziare a vedere i primi bandi di concorso pubblici, che saranno sicuramente pubblicati, oltre che sulla Gazzetta Ufficiale, anche sul sito ufficiale del Comune di Milano, nella pagina relativa ai concorsi.

Commenti

comments

One Response to Bandi Comunali: 1.000 Assunzioni nella Polizia Locale, Scuole d’Infanzia e Asili.

  1. Paola ha detto:

    Ultra ventenne esperienza come impiegata alle vendite ,cassiera, magazziniera,esperta di allestimento, inventario.
    Lavoro team
    Buonasera attendo vostra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178