BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

negozio bata assume personale

Opportunità di lavoro offerta da Bata, ovvero dall’azienda di calzature, con sede a Losanna in Svizzera ed operante nel settore dal 1984. Si tratta di un‘azienda molto importante e presente in vari paesi vantando circa 67 mila dipendenti, oltre che 700 punti vendita soltanto in Europa e circa 5000 nel mondo.

Bata, come già anticipato è presente nel territorio italiano con Compar S.p.a. con sede a Limena, che opera a partire dal 1931 piazzandosi come un’azienda leader nel settore delle calzature in Italia. Sul nostro territorio sono presenti circa 300 negozi con le formule Bata city, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.L’azienda in Italia dispone anche di un centro di ricerca e di sviluppo che segue la creazione delle collezioni esclusive Bata dallo stilismo alla produzione.Come già anticipato l’azienda è al momento alla ricerca di personale da impiegare all’interno dei vari punti vendita presenti sul territorio. Si selezionano per lo più Addetti Vendite; l’offerta è rivolta essenzialmente a giovani la cui età media corrisponde a circa 32 anni e che siano in possesso di un diploma.Uno dei requisiti richiesti è l’attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in squadra. E’ importante anche che i candidati conoscano la lingua inglese oltre che altre lingue straniere. Previsti anche corsi di formazione professionali per formare ed accrescere le competenze dei lavoratori.

Chiunque volesse entrare a far parte di questo gruppo, potrà inviare il proprio curriculum vitae, consultando il sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. Stefania Bellantoni ha detto:

    La qui presente,per un eventuale collaborazione.Mi ritengo:solare,dinamica,sveglia,puntuale e affidabile.per contattarmi cell.
    Distinti Saluti Bellantoni Stefania

  2. Alessia fanari ha detto:

    Candidatura Alessia Fanari

  3. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è Ilaria benzi ho 30 anni vivvo a ROMA attualmente nn sto lavorando ho lavoprato presso la cometa agenzia per le pulizie e e alle mense per per bambini piccoli ,preparazione e suddivisione pasti conoscoscienza del pc e dell’ inglese spero in una vostra risposta grazie BENZI ILARIA.

  4. Virginia Vinciguerra ha detto:

    Salve sono Virginia ho 24 anni ritengo di possedere un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, sono una persona cordiale, socievole, disponibile, coinvolgente e soprattutto affidabile. Possiedo una buona capacità organizzativa con massima attenzione ai dettagli, rapidità di apprendimento e attitudine nell’ adattarmi a diverse situazioni di lavoro.

  5. Selina ha detto:

    Salve sono Selina ho 40 anni, dinamica solare propensa al contatto con il pubblico, disponibile a part time mi candido per lavoro nella provincia di Macerata

  6. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è ILARIA BENZI sono nata il 4.11. 87 vivo a Roma ho 30 anni attualmente non sto lavorando ho lavorato presso , cometa agenzie per le pulizie come segretaria e comed addetta mensa preparazione e suddivisione pasti . sperò in una vostra risposta grazie ILARIA BENZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *