BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

Bata, la catena di negozi specializzata nella vendita di calzature ed accessori, sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e sta investendo nel personale con una serie di assunzioni stabili e stage per giovani.

negozio bata assume personale

Al momento Bata assume quindi nei propri negozi in Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Lombardia, Veneto, Lazio e Friuli Venezia Giulia, rivolgendosi, come detto, sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego.
Vediamo un po’ alcune delle opportunità di lavoro offerte da Bata.

  • Allievi Store Manager: le risorse scelte avranno la possibilità di accedere ad un interessante percorso formativo che servirà per formare dei Responsabili di Negozio che saranno quindi formati e certificati dalla Bata Retail Academy. Il percorso formativo prevede diverse ore in aula ed alcune on the job in più negozi sul territorio. Tutti i candidati devono conoscere bene la lingua inglese e dare piena disponibilità a trasferimenti in tutta Italia.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere fortemente motivati ed appassionati del settore moda, con grandi capacità di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali e voglia di mettersi in gioco ed imparare. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e per alcuni negozi anche la conoscenza di altre lingue straniere.
  • Stage per Commessi: i candidati ideali sono dei neo laureati o neo diplomati in possesso di motivazione ed entusiasmo, ma anche di una grande passione per il settore fashion.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche del pacchetto Office e della lingua inglese. A tutti i candidati è richiesta la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, ottime doti comunicative ed analitiche.
  • E-Commerce Specialist: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa accompagnata da ottime doti analitiche e capacità commerciali. Sono richieste conoscenze del settore come l’uso di Google Analytics, vari software di Business Intelligence e conoscenze degli applicativi Office. Tutti i candidati devono conoscere perfettamente la lingua inglese.
  • Merchandiser: i candidati ideali sono dei laureati in economia o finanza con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Sono richieste doti analitiche ed organizzative e ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, con una predilezione per il software Excel.
  • Financial Controller: i candidati ideali sono dei laureati in economia con almeno tre anni di esperienza nel settore audit come controller. Sono richieste conoscenze di specifici applicativi e strumenti come ERP, GAAP e IFRS statunitensi. E’ richiesta un’ ottima conoscenza della lingua inglese accompagnata da buone doti analitiche ed organizzative.

Come Candidarsi:

Chiunque volesse entrare a far parte di questo gruppo, potrà inviare il proprio curriculum vitae consultando questo sito Internet.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. Stefania Bellantoni ha detto:

    La qui presente,per un eventuale collaborazione.Mi ritengo:solare,dinamica,sveglia,puntuale e affidabile.per contattarmi cell.
    Distinti Saluti Bellantoni Stefania

  2. Alessia fanari ha detto:

    Candidatura Alessia Fanari

  3. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è Ilaria benzi ho 30 anni vivvo a ROMA attualmente nn sto lavorando ho lavoprato presso la cometa agenzia per le pulizie e e alle mense per per bambini piccoli ,preparazione e suddivisione pasti conoscoscienza del pc e dell’ inglese spero in una vostra risposta grazie BENZI ILARIA.

  4. Virginia Vinciguerra ha detto:

    Salve sono Virginia ho 24 anni ritengo di possedere un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, sono una persona cordiale, socievole, disponibile, coinvolgente e soprattutto affidabile. Possiedo una buona capacità organizzativa con massima attenzione ai dettagli, rapidità di apprendimento e attitudine nell’ adattarmi a diverse situazioni di lavoro.

  5. Selina ha detto:

    Salve sono Selina ho 40 anni, dinamica solare propensa al contatto con il pubblico, disponibile a part time mi candido per lavoro nella provincia di Macerata

  6. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è ILARIA BENZI sono nata il 4.11. 87 vivo a Roma ho 30 anni attualmente non sto lavorando ho lavorato presso , cometa agenzie per le pulizie come segretaria e comed addetta mensa preparazione e suddivisione pasti . sperò in una vostra risposta grazie ILARIA BENZI

  7. MONICA ha detto:

    Ma ci vuole unpo scienziato per capire che chi pubblica gli annunci non e’ direttamente l’azienda ma sono gli addetti del sito che trovano gli annunci in rete e poi ne danno nitiza qui?? Ci credo che non trovate lavoro !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.