BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Bata, la catena di negozi specializzata nella vendita di calzature ed accessori, sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e sta investendo nel personale con una serie di assunzioni stabili e stage per giovani.

negozio bata assume personale

Ricordiamo che il Gruppo Bata Brands SA nacque nel 1894 per mano dei fratelli Anna ed Antonin Bata. Nel corso degli anni è diventato un vero e proprio impero con la sede centrale in quel di Losanna, in Svizzera, ed oltre 5.300 negozi e 23 stabilimenti in tutto il mondo. L’azienda è attiva anche in Italia con la sua sede centrale a Limena, in provincia di Padova ed è presente su tutto il territorio con oltre 300 punti vendita.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo Bata sia per i punti vendita che per gli uffici centrali:


  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dotati di ottima proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente, nonchè una forte passione per il settore. E’ gradita un’esperienza pregressa nel ruolo ed anche la conoscenza della lingua tedesca per il negozio di Bolzano. Tale posizione lavorativa è disponibile in decine di punti vendita sul territorio.
  • Allievi Store Manager: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea e di volontà a seguire un lungo percorso formativo nella Retail Academy Bata che prevede formazione in aula ed on the job al fianco di Store Manager esperti. Per tale posizione lavorativa è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una disponibilità ad effettuare frequenti trasferte e trasferimenti sul territorio italiano.
  • E-Commerce Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o di marketing con ottima conoscenza della lingua inglese e doti relazionali. I candidati devono essere in possesso di buone conoscenze informatiche e sono gradite competenze nell’ambito di Google Analytics e nell’uso della piattaforma Salesforce Commerce Cloud. Tale posizione lavorativa è per la sede centrale di Limena, in provincia di Padova.
  • Junior Buyer Calzature Donna Dressy: i candidati ideali sono in possesso di almeno due anni di esperienza nel settore e di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste conoscenze informatiche che comprendano l’uso degli applicativi Office, in particolare Power Point ed Excel ed una buona capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è per la sede centrale di Limena, in provincia di Padova.
  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di almeno tre anni di esperienza nel settore, meglio se maturata in ambito Retail. Il ruolo prevede il possesso di spiccate attitudini commerciali, orientamento al cliente e capacità di lavorare seguendo gli obiettivi aziendali. I candidati ideali devono essere in possesso di ottime doti di leadership e della conoscenza della lingua inglese.

Nel mondo Bata sono sempre presenti opportunità di lavoro nei seguenti settori per cui l’azienda raccoglie sempre curricula:

– Vendita (Store);
– Information Technology;
– Real Estate;
– Risorse Umane;
– Digital & E – commerce;
– Marketing;
– Finance & Administration;
– Product;
– Merchandising.

Come Candidarsi:

Chiunque volesse entrare a far parte di questo gruppo, potrà inviare il proprio curriculum vitae consultando questo sito Internet.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

7 Responses to BATA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. Stefania Bellantoni ha detto:

    La qui presente,per un eventuale collaborazione.Mi ritengo:solare,dinamica,sveglia,puntuale e affidabile.per contattarmi cell.
    Distinti Saluti Bellantoni Stefania

  2. Alessia fanari ha detto:

    Candidatura Alessia Fanari

  3. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è Ilaria benzi ho 30 anni vivvo a ROMA attualmente nn sto lavorando ho lavoprato presso la cometa agenzia per le pulizie e e alle mense per per bambini piccoli ,preparazione e suddivisione pasti conoscoscienza del pc e dell’ inglese spero in una vostra risposta grazie BENZI ILARIA.

  4. Virginia Vinciguerra ha detto:

    Salve sono Virginia ho 24 anni ritengo di possedere un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, sono una persona cordiale, socievole, disponibile, coinvolgente e soprattutto affidabile. Possiedo una buona capacità organizzativa con massima attenzione ai dettagli, rapidità di apprendimento e attitudine nell’ adattarmi a diverse situazioni di lavoro.

  5. Selina ha detto:

    Salve sono Selina ho 40 anni, dinamica solare propensa al contatto con il pubblico, disponibile a part time mi candido per lavoro nella provincia di Macerata

  6. ilaria ha detto:

    salve il mio nome è ILARIA BENZI sono nata il 4.11. 87 vivo a Roma ho 30 anni attualmente non sto lavorando ho lavorato presso , cometa agenzie per le pulizie come segretaria e comed addetta mensa preparazione e suddivisione pasti . sperò in una vostra risposta grazie ILARIA BENZI

  7. MONICA ha detto:

    Ma ci vuole unpo scienziato per capire che chi pubblica gli annunci non e’ direttamente l’azienda ma sono gli addetti del sito che trovano gli annunci in rete e poi ne danno nitiza qui?? Ci credo che non trovate lavoro !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.