BIRRA PERONI amplia le fabbriche e assume nuovo personale in Italia.

La Birra Peroni è conosciuta in Italia e nel Mondo, si tratta di un’azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di birra, che ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni per la propria fabbrica di Padova, in seguito ad un annunciato ampliamento.

Peroni lavoro fabbrica

Ricordiamo che l’azienda Birra Peroni è leader nella produzione di birra. Essa fu fondata a Vigevano grazie all’imprenditore Francesco Peroni ed è oggi parte del Gruppo Asahi Europe, multinazionale giapponese che si occupa di produrre birra e decine di altre bibite. Ad oggi il Gruppo conta 750 dipendenti ed un totale di tre stabilimenti siti a Roma, Padova e Bari.

La notizia dell’ampliamento dello stabilimento Peroni di Padova è stato confermato dalla stessa azienda in un comunicato. L’area passerà da 73.000 mq a 93.000 mq e tale importante ampliamento porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, anche grazie all’investimento di oltre 15 milioni di euro. I lavori permetteranno anche la riqualificazione dell’adiacente area dell’ex Main Group. La fabbrica si modernizzerà anche per ridurre le emissioni carboniche con un tetto fotovoltaico che ridurrà l’impatto sull’ambiente.

Pur non conoscendo ancora i dettagli, è facile immaginare che il Gruppo Peroni andrà ad assumere per la maggior parte Addetti alla Produzione, Operai e Tecnici per l’automazione e la gestione delle diverse fasi del ciclo produttivo delle birre.

Birra Peroni è un’azienda molto attenta ai suoi dipendenti e ai talenti ed offre numerose opportunità di crescita ai propri lavoratori attraverso una serie di percorsi formativi volti a premiare i dipendenti più talentuosi e seri. Birra Peroni promuove anche il Peroni Management Development Programme, un progetto che prevede di sviluppare e formare i propri Manager puntando sulle esigenze professionali ed organizzative. In questo modo l’azienda tende a premiare i dipendenti che lavorano più seriamente sviluppando un ambiente dove viene premiata la meritocrazia.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Birra Peroni possono visitare la nostra pagina Peroni Lavora con noi il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button