Bofrost assume 90 nuovi Addetti in Italia: scopri come candidarti.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della vendita di prodotti alimentari, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Venditori per varie sedi sul territorio.

bofrost lavoro

Ricordiamo che Bofrost Italia SpA è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti surgelati a domicilio. La società è stata fondata nel 1987 dall’omonima multinazionale europea, oggi presente in 12 Paesi con più di 240 filiali e quasi sei milioni di clienti.

La notizia delle nuove assunzioni è stata confermata dalla stessa azienda che ha ricordato come, in seguito agli ottimi risultati di crescita nell’ultimo anno solare, abbia varato un progetto di assunzioni che porteranno a 90 assunzioni dirette nel nostro paese. Tali assunzioni sono state rese possibili anche dal nuovo contratto integrativo aziendale al CCNL che, in accordo con i sindacati FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL e UILTuCS e ad uno stanziamento di oltre sei milioni di euro.

Bofrost è alla ricerca soprattutto di venditori e venditrici che si occupano della consegna e della vendita a domicilio dei prodotti, e di promoter che si occuperanno di effettuare promozione dei prodotti verso potenziali nuovi clienti.
Bofrost è alla ricerca di personale per le seguenti Regioni: Toscana, Lombardia, Valle d’Aosta, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Lazio, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Sicilia.

Bofrost offre un contratto di lavoro comprensivo di 14 mensilità e per i promoter è prevista anche l’auto aziendale. Tutti i dipendenti possono beneficiare di ottime politiche di welfare aziendale come ad esempio l’adozione del part time verticale che favorisce la conciliazione tra la vita privata e quella lavorativa.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bofrost Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Bofrost Lavora con NOi del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button