Bofrost assume 300 nuovi Addetti in Italia: scopri come candidarti.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della vendita di prodotti alimentari, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Venditori per varie sedi sul territorio.

bofrost lavoro

Ricordiamo che Bofrost Italia SpA è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti surgelati a domicilio. La società è stata fondata nel 1987 dall’omonima multinazionale europea, oggi presente in 12 Paesi con più di 240 filiali e quasi sei milioni di clienti.

In Italia Bofrost è presente con 50 filiali e conta più di 2.300 dipendenti. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.


  • Venditori: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e della patente B. Le risorse sono assunte con il CCNL Commercio e lavorano visitando i vari clienti ed assistendoli nella scelta dei prodotti a disposizione
  • Promoter: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e saper promuovere i vari prodotti. E’ richiesta la patente B.

In generale tutti i candidati devono essere capaci di lavorare al fine di perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda ed essere in possesso di buone doti relazionali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bofrost Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Bofrost Lavora con NOi del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.