Boom di Assunzioni Comunali: arrivano tantissimi posti di lavoro in Italia.

Link Sponsorizzati:

Boom di Assunzioni Comunali: arrivano tantissimi posti di lavoro in Italia.

lavorare in comune

Una giunta comunale ha finalmente in programma un imponente piano di assunzioni al fine di migliorare i servizi offerti al cittadino e ringiovanire l’età media del personale pubblico. Tale piano di assunzioni è stato infatti reso necessario dalle proteste dei cittadini in quanto stanchi delle lunghe code agli uffici comunali anche per semplici pratiche e documenti.

Secondo le notizie in nostro possesso saranno assunte le seguenti risorse:

  • 32 posti come Funzionari Amministrativi, Educatori, Assistenti Sociali, Bibliotecari, Informatici e Tecnici, di cui 9 riservati alle categorie protette
  • 153 posti come Tecnici ed Impiegati in vari settori di cui 33 riservati alle categorie protette
  • 6 posti come Dirigenti
  • 50 posti come Agenti di Polizia municipale

Di questi posti la maggior parte saranno assegnati nel 2019, ma 8 Assistenti Amministrativi e 4 Operatori saranno assunti per le piscine comunali già entro il 2018.

Come Candidarsi:

Non sono disponibili i dettagli sui requisiti, sulle modalità di candidatura e sulle modalità di svolgimento del concorso, quindi vi rimandiamo alla pubblicazione dei bandi di concorso che saranno sicuramente pubblicati all’interno del sito ufficiale del Comune di Torino nella pagina relativa ai Concorsi. In ogni caso non esiteremo ad aggiornarvi non appena sarà resa nota qualche altra notizia o saranno ufficializzate le date di pubblicazione dei bandi di concorso per il Comune di Torino.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.