Brico OK Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Brico OK, catena di negozi di articoli per il fai da te, l’edilizia ed il bricolage, ha pubblicato una campagna di assunzioni per ricoprire diverse posizioni lavorative.

brico ok lavora con noi

L’azienda Brico Ok:

Ricordiamo che Brico OK è uno dei maggiori gruppi italiani della grande distribuzione organizzata che si occupa di vendita di articoli per il fai da te, l’edilizia ed il bricolage. Esso è stato fondato nel 1995 grazie all’idea di alcuni imprenditori ed è oggi una realtà presente sul territorio con 117 punti vendita in Sicilia, Sardegna, Calabria, Abruzzo, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Lombardia e Piemonte. I negozi Brico OK vendono articoli dedicati all’edilizia, alle vernici, all’elettricità e alla vendita di prodotti e attrezzi per l’idraulica, la ferramenta, la manutenzione della casa, l’animaleria e il giardinaggio.

Posizioni Aperte in Brico Ok:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte presso Brico OK:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno un’età non superiore ai 35 anni e sono in possesso di un diploma e di esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei week end e nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Arluno (Milano), Capriolo (Brescia), Castellarano (Reggio Emilia), Imola (Bologna), Rovato (Brescia), Vanzaghello (Milano), San Giovanni in Persiceto (Bologna), San Marino in Strada (Lodi).
  • Addetto all’Allestimento: i candidati ideali hanno un’età non superiore a 35 anni e sono in possesso di abilitazione per l’uso del muletto e doti di precisione e manualità. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Salsomaggiore, in provincia di Parma.
  • Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella gestione, possibilmente di un reparto del settore bricolage e fai da te. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Salsomaggiore, in provincia di Parma.
  • Vice Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza nella gestione, possibilmente di un reparto del settore bricolage e fai da te. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Salsomaggiore, in provincia di Parma.

Il Gruppo Brico OK è anche alla ricerca di tirocinanti:

  • Tirocinanti Addetti alla Vendita
    Sedi di lavoro: Ballabio (Lecco), Capriolo (Brescia), Castel San Giovanni (Piacenza), Imola (Bologna), Mortara (Pavia), Oleggio (Novara), Novara, Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Parma, Pontevico (Brescia), Romano di Lombardia (Bergamo), San Martino in Strada (Lodi), Stradella (Pavia), Tavernerio (Como), Tradate (Varese), Vanzaghello (Milano), Vigonza (Padova)
  • Apprendisti Addetti alla Vendita
    Sedi di lavoro: Calolziocorte (Lecco), San Giovanni in Persiceto (Bologna), Stradella (Pavia)
  • Tirocinante Impiegato Risorse Umane
    Sede di lavoro: Cantù (Como)

Come Candidarsi in Brico OK:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Brico OK possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button