BRICOCENTER lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

bricocenter

Bricocenter rappresenta una solida realtà nel mondo del fai da te e bricolage con decine di punti vendita disseminati in tutta Italia, con una costante crescita fatta registrare negli anni che ancora oggi permette alla società di continuare con le assunzioni per le sedi centrali e i vari negozi.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Bricocenter:

  • Allievo Direttore di Negozio: i candidati ideali devono essere capaci di lavorare in team e mostrare doti organizzative e di leadership. La risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato alla fine di un lungo percorso che prevederà anche una fase on the job al fianco di un Direttore di Negozio già formato.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere dotati di orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Le risorse scelte si occuperanno dei clienti, ma anche dell’ordine e del rifornimento degli scaffali del punto vendita, promuovendo anche le iniziative e le promozioni.
  • Ricevitore Merci: i candidati ideali sono dei diplomati con forte esperienza nella gestione del flusso merci e delle operazioni logistiche, che prevedono la ricezione e il caricamento dei prodotti, sia sui computer che operativamente.
  • Capo Progetto Comunicazione Esterna: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza nel settore Social Media Marketing o Advertising, meglio se in aziende di comunicazione.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricocenter possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *