BRICOCENTER lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Bricocenter rappresenta una solida realtà nel mondo del fai da te e bricolage con decine di punti vendita disseminati in tutta Italia, con una costante crescita fatta registrare negli anni che ancora oggi permette alla società di continuare con le assunzioni per le sedi centrali e i vari negozi.

bricocenter

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Bricocenter.

L’azienda:

Ricordiamo che Bricocenter Itali SRL è una delle società italiane più importanti del settore che si occupa della vendita di prodotti per il bricolage, fai da te, arredamento casa e giardino. Esso fa parte del Gruppo francese Adeo (cui appartengono altri colossi del settore come Bricoman e Leroy Merlin. Bricocenter è stato fondato nel 1983 ed ha la sua sede centrale in quel di Rozzano, in provincia di Milano e conta sul nostro territorio 61 punti vendita in cui lavorano quasi 1.500 risorse.

Posizioni Aperte:

  • Venditori Elettricisti e Giardinieri: i candidati ideali devono avere buone doti relazionali e di vendita, devono essere capaci di lavorare in team e saper gestire un cliente, assistendolo nella ricerca dei prodotti e nell’accoglienza. Essi si devono anche saper occupare degli scaffali del negozio, tenendoli sempre ben forniti.
  • Assistenti Accoglienza Clienti: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza pregressa nell’accoglienza clienti, gestendo eventi interni dedicati ai clienti. Sono richieste buone doti relazionali e bella presenza.
  • Addetti alla Logistica: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore ed essere capaci di occuparsi del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi ed in generale della gestione del magazzino. Essi devono essere in grado di allestire le zone espositive ed eventualmente gestire anche i clienti.
  • Artigiani: i candidati ideali devono essere in possesso certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio o della Visura Camerale, della RCT (Responsabilità Civile verso terzi – polizza copertura assicurativa) e della RCO (Responsabilità Civile Prestatori Opera – polizza copertura assicurativa). Sono richiesti inoltre il possesso del DURC, dell’ADR e dell’iscrizione all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori per il supporto alle consegne a domicilio.
  • Assistente Cassa: i candidati ideali sono dei diplomati che siano dotati di buon orientamento al cliente.
  • Capi settore Relazione Cliente: i candidati ideali devono saper tenere buone relazioni con i clienti della zona, effettuando iniziative ed eventi in loro favore. Essi devono saper coordinare il team di lavoro e promuovere una formazione continua ed un buon sviluppo.
  • System Administrator: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati nel settore informatico che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nella gestione di migrazione Cloud (GCP o AWS) e con buone conoscenze operative della virtualizzazione delle infrastrutture (IaaS / PaaS) e di tecnologie di containerizzazione (Docker, AWS EKS, AWS ECS, Kubernetes). Essi devono saper anche gestire sistemi operativi Unix, Windows e Linux, ma anche aver maturato buona esperienza e competenza con gestione e manutenzione dei sistemi di rete. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi di sicurezza digitale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricocenter possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sonno un ex Appuntato scelto di carabinieri in congedo, vorrei fare parte della vostra gradita ditta per un lavoro di vigilanza ,espertissimo di idraulica, elettricista, falegnameria, si ringrazia anticipatamente .-

  2. Salve, mi chiamo Federica ho 44anni riminese, ho precedenti esperienze lavorative come addetta alla vendita e al controllo della merce. Sarei fortemente motivata a fare parte della vostra azienda. Buona volontà e disponibilità di contatto con il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button