Lavorare in Comune: si assumono Collaboratori per assistenza fiscale 730.

lavoro impiegato comunale

Sono stati indetti due concorsi per selezionare 3 risorse da assumere come collaboratori esterni al Comune con il compito di assistere i dipendenti per le compilazioni del modelli 730 dell’anno 2016.
Il Comune aprirà infatti un Call Center per l’Assistenza Fiscale che servirà per fornire assistenza ai dipendenti del Comune per la soluzione dei problemi relativi ai moduli.

Il primo concorso servirà per assumere due collaboratori per il periodo che va da Aprile a Giugno che dovranno occuparsi dell’assistenza fiscale per tutti i dipendenti e gli amministratori per il Modello 730 del 2016 e fornire aiuto al Comune per non commettere errori.
Il secondo concorso servirà per assumere un terzo collaboratore che dovrà occuparsi delle stesse mansioni, ma anche di tutti i problemi derivati dai moduli compilati dal Call Center dell’Assistenza Fiscale o nei vari CAAF o dai vari Commercialisti, fornendo loro tutte le indicazioni per risolvere le anomalie e i problemi nati dalla modulistica. Il periodo di lavoro per il collaboratore va da Aprile a Settembre 2016.

Tutti i candidati devono avere una laurea in Economia Aziendale o Economia e Commercio ottenuta su un piano di studi quinquennale del vecchio ordinamento o nel piano tre + due del nuovo ordinamento. E’ richiesta inoltre un’esperienza pluriennale nel campo della contabilità e fiscalità, meglio ancora se maturata lavorando con i modelli 730 nelle Pubbliche Amministrazioni.
Tutti gli interessati devono compilare la domanda così come indicata nel bando di concorso ed inviarla entro il giorno 15 Marzo 2016 corredata del proprio curriculum vitae e della copia di un documento di identità direttamente all’indirizzo di posta elettronica ru.730@comune.milano.it .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button