JUST EAT assume Addetti alle consegne e altro personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro just eat

Il gruppo londinese operante nel settore della ristorazione Just Eat è attivo da qualche tempo anche in Italia ed ha aperto una campagna di assunzioni per del nuovo personale e migliorare la rete della consegna a domicilio online di cibi pronti.
L’azienda è alla ricerca di diverse figure, e per ognuna delle quali vi sono dei requisiti specifici che possiamo vedere nei dettagli.

  • Fattorino Addetto alle Consegne: le risorse assunte dovranno occuparsi della consegna dei vari pasti nella città di Roma. I candidati ideali sono in possesso di uno scooter di cilindrata minima 125cc, con bella presenza e ottime doti relazionali e con la disponibilità a lavorare su un turno unico dalle 19 alle 23.
  • Agente Customer Care: le risorse saranno impiegate presso il call center per prendere le ordinazioni e risolvere i problemi. I candidati ideali possiedono ottime competenze informatiche e doti relazionali e atteggiamento positivo per risolvere i problemi dei clienti. Sono richieste inoltre conoscenze delle lingue italiana e inglese, disponibilità a lavorare su turni e una residenza nella città di Milano. E’ gradita la conoscenza dell’applicativo Photoshop.
  • Stage Junior Copywriter: il candidato ideale possiede grandi doti creative e di scrittura, doti organizzative e una ottima conoscenza di applicativi informatici di grafica e di sviluppo di siti e grafica web.
  • PPC & Biddable Media Manager: il candidato ideale possiede doti analitiche, capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali. E’ richiesta un’esperienza pregressa nella mansione ed una grande attenzione ai dettagli.

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando questa pagina web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *