Bricoman diventa Tecnomat: arrivano 6000 nuove Assunzioni in tutta Italia.

Il noto brand Bricoman ha annunciato un cambio di denominazione dell’insegna e diventerà Tecnoman. Tale modifica fa parte di un importante piano di sviluppo che da qui al 2030 porterà numerose aperture di punti vendita ed oltre 6.000 assunzioni di risorse.

tecnomat bricoman lavora con noi

Ricordiamo che Bricoman Italia Srl è una società che si occupa della vendita di prodotti tecnici professionali, che fa oggi parte del Gruppo Adeo. Bricoman ha la sua sede centrale in quel di Rozzano, in provincia di Milano, ed è un’azienda leader nel settore, fornendo nei suoi punti vendita una vasta gamma di oltre 25.000 articoli per idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, giardino, vernici, piastrelle, edilizia. Bricoman conta oggi oltre 6.000 dipendenti nel mondo, di cui 2.000 solo in Italia.

Il cambio di denominazione sarà effettivo a partire dal 16 marzo con l’apertura del nuovo punto vendita di Assemini, in provincia di Cagliari. Non ci saranno cambio dell’assetto societario, la modifica riguarderà solo il nome Tecnomat che sarà più chiaro e rappresenterà meglio il brand aziendale. Con il cambio di denominazione, quindi, Tecnomat andrà a varare un nuovo piano di sviluppo che mira all’apertura di oltre 40 punti vendita sul territorio da qui al 2030. Le prime tre aperture arriveranno già entro l’anno in corso con le nuove sedi di Ravenna, Rimini e Capodrise, in provincia di Caserta. Grazie alle nuove aperture, Tecnomat conta di andare ad inserire oltre 6.000 risorse.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle nuove assunzioni che saranno effettuate dal Gruppo Bricoman – Tecnomat è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunte risorse da impiegare come addetti alle vendite, addetti alle casse, magazzinieri, direttori di punto vendita, capi settore e decine di altri profili.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricoman possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button