BUSITALIA assume nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

busitalia assunzioni

Ferrovie dello Stato continua ad assumere ed ha indetto una campagna di selezione per assumere nuove risorse da assumere nell’azienda controllata Busitalia Sita Nord, una società che si occupa di trasportare passeggeri su strada.
I posti di lavoro disponibili riguardano due tipi di mansioni, Esperto Tesoreria ed Esperto Sistemi Informativi, e tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato.

Vediamo nei dettagli le mansioni disponibili.

  • Esperto Tesoreria: la risorsa dovrà assistere il Responsabile Amministrazione Finanza e Società e dovrà occuparsi di tutto ciò che è legato alla tesoreria, dall’organizzazione, alla gestione e alla manuntenzione. La risorsa dovrà progettare i budget e rendicontare la tesoreria, gestire i contratti di finanziamento tra le aziende controllate e le controllanti e dovrà supportare il responsabile in ogni progetto. I candidati ideali sono laureati in Economia Aziendale e sono in possesso di un’esperienza pregressa almeno quinquennale in una mansione simile. Completano il profilo ideale un’ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e SAP, una conoscenza di livello B2 della lingua inglese e un’ottima capacità di lavorare in team, risolvere i problemi e di lavorare in situazioni di stress.
  • Esperto Sistemi Informatici: la risorsa assisterà il Responsabile Acquisti e si occuperà di garantire un corretto funzionamento dei sistemi informativi che supportano l’azienda. La persona dovrà rendicontare tutti gli interventi di manutenzione ai computer aziendali e al sito internet e dovrà collaborare con le strutture competenti affinchè sia mantenuta attiva e funzionante tutta la rete comunicazioni dell’azienda. I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Informatica e sono in possesso di un’esperienza pregressa almeno quadriennale. Completano il profilo ideale un’ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e SAP, una conoscenza di livello B2 della lingua inglese e un’ottima capacità di lavorare in team, risolvere i problemi e di lavorare in situazioni di stress.

I due lavori si svolgeranno nella sede di Firenze. Tutti gli interessati possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to BUSITALIA assume nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

  1. Giuseppe ha detto:

    Ciao mi chiamo Giuseppe e sono in cerca di lavoro, mi posso spostare in tutta Italia, possiedo le seguenti patente A,B.C.D,BE,CE,DE più CQC trasporto merci e trasporto personi.

  2. PASQUALE ha detto:

    ciao mi chiamo Pasquale e sono in cerca di lavoro, possiedo le seguenti patenti b,c,d,be,ce,de piu’ cqc.

  3. Giuseppe ha detto:

    Salve mi chiamo Giuseppe.!Posseggo tutte le patenti dalla A alla D-E + cqc. Posseggo un bel bagaglio di esperienza in viaggi internazionali sia con bus turismo che mezzi pesanti per trasporto merci.! Gradirei sapere come posso candidarmi e poter avere un colloquio visivo.Ho un fisico atletico e sono alto 189cm.! Grazie.

  4. vincenzo ha detto:

    Salve mi kiamo Vincenzo comella avrei il piacere di partecipare alle selezioni ..ho lavorato in questo settore a l’atac di Roma .cordiali saluti…

  5. rosario aurilia ha detto:

    salve,ho le patenti A B D CQC vorrei sapere se posso inviare una candidatura come autista grazie

  6. Vito ha detto:

    Salve,sono un meccanico mi piacerebbe lavorare con voi.

  7. Maurizio Viviani ha detto:

    Salve, mi chiamo Maurizio Viviani, cerco lavoro come autista in tutta Italia. Possego le patenti : A,B,C,D,E,K,CQC.3888474891

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.