Camomilla lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Camomilla, nota catena di negozi di abbigliamento ed accessori, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di diverse risorse da impiegare nei vari punti vendita e nella sede centrale dell’azienda.

camomilla italia milano

Ricordiamo che Camomilla è un marchio italiano che oggi fa parte del Gruppo CMT – Compagnia Manifatture Tessili SRL. Esso fu fondato nel 1974 nella città di Napoli, dove ancora oggi ha la sua sede centrale, ed è oggi una realtà italiana molto importante nella produzione e nella vendita di capi di abbigliamento, scarpe, accessori, borse ed altro. Negli anni 90 Camomilla ha inaugurato il suo progetto di franchising che ha portato all’apertura di centinaia di negozi su tutto il territorio. Oggi Camomilla è presente in Italia con oltre 200 negozi ed ha un fatturato che supera i due milioni di euro. Da circa una decina di anni Camomilla ha anche lanciato il marchio CI che prevede diversi accessori tra cui occhiali da sole, trolley da viaggio e portafogli.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte presso Camomilla:


  • Addetti alle Vendite per abbigliamento ed accessori: negozi di Figline Valdarno (FI), Incisa (FI), Cefalù (PA), Milano, Val Vibrata (TE), Olbia, Roma, Venezia e Cagliari
  • Assistente Stilista: Napoli
  • Assistente di Ufficio IT: Napoli
  • Addetto alla Logistica: Napoli
  • Addetto al Controllo Qualità: Napoli
  • Addetto all’Ufficio Tecnico per il Settore Retail: Napoli

Tutti i candidati interessati ai lavori proposti da Camomilla devono essere seri ed affidabili, meglio se con un minimo di esperienza alle spalle. I contratti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato a seconda dei casi, e per quanto riguarda i titoli di studio saranno valutati sia candidati in possesso di un diploma che di una laurea, a seconda della posizione per cui ci si candida.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camomilla possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.