Camomilla lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Camomilla, nota catena di negozi di abbigliamento ed accessori, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di diverse risorse da impiegare nei vari punti vendita e nella sede centrale dell’azienda.

camomilla italia milano

L’azienda Camomilla:

Ricordiamo che Camomilla è un marchio italiano che oggi fa parte del Gruppo CMT – Compagnia Manifatture Tessili SRL. Esso fu fondato nel 1974 nella città di Napoli, dove ancora oggi ha la sua sede centrale, ed è oggi una realtà italiana molto importante nella produzione e nella vendita di capi di abbigliamento, scarpe, accessori, borse ed altro. Negli anni 90 Camomilla ha inaugurato il suo progetto di franchising che ha portato all’apertura di centinaia di negozi su tutto il territorio. Oggi Camomilla è presente in Italia con oltre 200 negozi ed ha un fatturato che supera i due milioni di euro. Da circa una decina di anni Camomilla ha anche lanciato il marchio CI che prevede diversi accessori tra cui occhiali da sole, trolley da viaggio e portafogli.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte in Camomilla:

  • Addetti alle vendite: i candidati ideali sono dei diplomati che hanno maturato esperienza nelle vendite e nel settore dell’abbigliamento, con ottime doti relazionali ed orientamento al cliente. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi, e la conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Domodossola, Cuneo, Torino, Serravalle Designer Outlet (Alessandria), Bari, Messina (Parco Corolla Milazzo), Arona, Aeroporto Olbia, Verona, Firenze, Bologna, Aeroporto Malpensa, Como, Sorrento (Napoli), Roma (CC Dima Shopping Bufalotta), Roma (CC Euroma2), Martina Franca (Taranto), Salerno, Novara, La Spezia, Imola (Centro Commerciale Leonardo).

Per la sede centrale di Napoli, Camomilla Italia è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetto Ufficio Tecnico Settore retail;
  • Addetto Ufficio EDP;
  • Addetto Ufficio Logistica e Distribuzione;
  • Assistente Marketing e Omnicanale;
  • Addetti Uffici Sviluppo Settore Retail – Area Adriatica;
  • Assistente Stlista.

Come Candidarsi in Camomilla:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camomilla possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button