CANON assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Canon, una delle aziende leader nel mondo nella produzione di stampanti, fotocamere e scanner, ha annunciato una grande campagna di assunzioni per le proprie sedi in Italia e nel Mondo[..].

lavoro canon

Canon Inc. è una delle più grandi aziende giapponesi, conosciuta in tutto il mondo, fondata nel 1937 ed oggi presente nel mondo con centinaia di sedi e oltre 18.000 dipendenti, di cui 400 in Italia, nelle due sedi di Roma e Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

In particolare per l’Italia, per la sede di Milano, Canon ha annunciato la ricerca di un Business Development Manager, una figura che ha come principale occupazione quella di permettere la crescita nel mercati di tutti i prodotti di consumo, analizzando i segmenti verticali di Enterprise & Healthcare, lavorando nel team Canon Consumer Imaging.
Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • conoscenza perfetta della lingua inglese
  • conoscenza di tutti i prodotti e gli applicativi di Imaging professionale
  • consocenza dei mercati verticali e di tutte le relazioni con gli stakeholder aziendali
  • è preferibile un periodo di esperienza pregressa nel settore Enterprise & Healthcare

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Canon in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button