CANON Lavora con noi: tantissime posizioni aperte.

Canon, una delle aziende leader nel mondo nella produzione di stampanti, fotocamere e scanner, ha annunciato una grande campagna di assunzioni per le proprie sedi in Italia e nel Mondo.

sede legale canon

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Canon Inc. è una delle più grandi aziende giapponesi, conosciuta in tutto il mondo, fondata nel 1937 con il nome di Precision Optical Industry Co. Ltd ed oggi presente nel mondo con centinaia di sedi e oltre 187.000 dipendenti, di cui 400 in Italia, nelle due sedi di Roma e Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.
Si tratta di una realtà ben consolidata, che fattura milioni di euro l’anno ed è presente (in maniera capillare) all’interno di tutto il territorio mondiale.
Vediamo ora alcune delle mansioni attualmente disponibili all’interno dell’azienda.

Posizioni Aperte:

  • Service Engineer – Semiconductor: i candidati ideali devono avere competenza e conoscenza del circuito elettronico PCB per la risoluzione dei vari problemi e per la calibrazione dei sensori, ma anche conoscenza del software e dei sistemi operativi e di controllo delle apparecchiature. E’ richiesta anche conoscenza dei meccanica (richiesta elevata precisione) e conoscenza di ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata.

Canon offre anche numerose opportunità di lavoro nelle sedi estere: sono infatti attualmente aperte 159 posizioni presso Francia, Olanda, Regno Unito, Emirati Arabi, Svizzera, Svezia, Austria, Kenya, Germania ed altri paesi.
Il Gruppo Canon investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Canon tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

In ogni caso Canon ricerca giovani e professionisti nelle seguenti aree:

– Marketing e PR;
– Vendite e Consulenza;
– IT e Soluzioni business;
– Amministrazione e operazioni aziendali;
– Digitale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Canon in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button