CANON Lavora con noi: tantissime posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

sede legale canon

L’Italia è ancora scossa dal fenomeno della disoccupazione, ma ci sono svariate società (soprattutto estere) che continuano a cercare nuovo personale anche nella nostra penisola.
La famosa azienda CANON, leader nel settore delle fotocamere, scanner, stampanti e soluzioni digitali, ha annunciato una serie di assunzioni nelle proprie sedi in Italia e all’Estero.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Canon è in particolare alla ricerca di candidati da inserire nel proprio settore consulenza ed in particolare:

  • Operations Excellence Lead: i candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza nella mansione e di un’ottima capacità di lavorare in team affiatati dedicati al problem solving e al miglioramento di processi e procedure. I candidati devono avere certificazioni Six Sigma o Lean Certification e dovranno occuparsi delle recensioni dei processi di business in ambito Operations, migliorando le procedure e sviluppando le raccomandazioni per i Manager di settore.
  • Per quanto riguarda le opportunità di lavoro all’estero, Canon è al momento alla ricerca di oltre 240 figure da impiegare in diversi ambiti e diversi Paesi, sia in Europa, che anche in Asia e Russia.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Canon possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.