Capello Point Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Capello Point è una catena di negozi che si dedica alla cura dei capelli ed all’estetica che ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per assunzioni e stage, anche grazie alle nuove aperture previste che arriveranno prossimamente.

capello point lavora con noi

Ricordiamo che l’azienda Capello Point è molto nota nel settore della vendita dei prodotti professionali per i capelli e per l’estetica.

L’azienda Capello Point:

Essa è stata fondata nel 2000 ed è oggi presente sul territorio con 50 punti vendita, spesso presenti nei centri commerciali in regioni come Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche e Lazio. L’azienda è in costante crescita ed ha annunciato la prossima apertura di nuovi punti vendita ed anche lo sviluppo del negozio online dal quale i clienti possono acquistare numerosi articoli.

Posizioni Aperte in Capello Point:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel mondo Capello Point:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono risorse auto munite e disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi, con età idonea per un contratto di apprendistato ed un’esperienza pregressa di almeno sei mesi come parrucchiere o parrucchiera. Sono richieste buone doti di orientamento al cliente, doti relazionali e capacità di lavorare in team. E’ gradito il possesso di una qualifica professionale di acconciatore o parrucchiere. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Capello Point di Modena e Piacenza.

Come Candidarsi in Capello Point:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Capello Point possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button