Catena di ristoranti “Pasta Fresca da Salvatore” assume personale all’estero.

Link Sponsorizzati:

pasta fresca da salvatore

Il campo della ristorazione è uno dei pochi che non ha ancora risentito in maniera eccessiva l’avvento della crisi economica mondiale e l’esempio più lampante è quello della catena di ristoranti italiani “Pasta Fresca da Salvatore”.

Presente in Asia con ottimi risultati, “Pasta Fresca da Salvatore” ha deciso di assumere nuovo personale da inserire all’interno del proprio team: attualmente si cercano due Floor manager per 2 ristoranti posizionati a a Shanghai e a Tianjin.
Il ruolo del Floor Manager corrisponde al nostro caposala, però con l’aggiunta di una mansione relativa al marketing e alle pubbliche relazioni.

Sono necessari i seguenti requisiti:

  • Età inferiore ai 30 anni
  • Laurea
  • Esperienza passata nel settore
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e  cinese
  • Bella presenza
  • Sesso femminile

Chiunque voglia inoltrare la propria candidatura, assieme ad un cv, o voglia avere maggiori delucidazioni in merito deve sapere che l’offerta di lavoro è attualmente scaduta.



Commenti

comments

6 Responses to Catena di ristoranti “Pasta Fresca da Salvatore” assume personale all’estero.

  1. Michele ha detto:

    Se in futuro ci fosse qualche sviluppo, sarei interessato ad una posizione in Russia o paesi limitrofi, escluso Cina chiaramente.
    Michele – 333.6854432

  2. Piernicola Spaletra ha detto:

    vorrei poter inviare mio cv perchè interessato a Vostra offerta di lavoro, sono un cuoco italiano, ho 40 anni a pronto a trasferirmi, aspetto notizie ed istruzione per inviare mio cv…grazie.
    Spaletra Piernicola

  3. vito antonio vernacchio ha detto:

    sono interesato e vorrei mandar il mio curriculum.

  4. simone ha detto:

    pubblicano annunci tanto per far vedere che tutti hanno opportunita’ ma in realta’ sanno gia’ chi prendere.se hai buone conoscenza stai pur sicuro che tutti i rigidi requisiti non contano piu’ niente.come sulle navi:inglese perfetto scritto e parlato,alta professionalita’ etc e poi chiedete a chi e’ stato in vacanza in crociera che servizio ha avuto.fatela finita che non siamo tutti fessi!

  5. simone ha detto:

    se non mettessero gli annunci come potrebbero far credere che tutti hanno le stesse opportunita’?………………………

    • stefano ha detto:

      un pò di gnocca all’uovo condita con culo vergine che parla mandarino arancino e anche bene pisellino no? a pasta fresca salvatore vedi se c’è un ingeniere o fisico o meglio geofisico specializzato nel controllo delle parti poco usurate ma molto usate mavafff…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *