Alpitour assume nuovi Addetti Front Office in Italia.

Alpitour, una delle aziende italiane leader nel settore turistico, ha annunciato una campagna di selezioni per personale da inserire nei propri uffici. La posizione ricercata è quella di Addetto al Front Office.

Ricordiamo che Alpitour World è una delle realtà più importanti nel settore turistico che è entrato stabilmente nei pensieri degli italiani che cercano idee per le vacanze. Essa è stata fondata 70 anni fa e si è fatta strada nel mercato grazie alla serietà ed alla professionalità, con centinaia di sedi in Italia e nel mondo.

Il Gruppo sta ricercando risorse da impiegare come Addetti al Front Office per le sedi di Torino e Pesaro, una mansione che prevede la promozione e la vendita di pacchetti turistici sia del mercato B2B (Business to Business) che B2C (Business to Consumer).

Andando più nei dettagli, l’Addetto al Front Office Alpitour si deve occupare delle seguenti mansioni:

  • formulazione di preventivi per prodotti Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, sia da catalogo che extra catalogo
  • vendita di pacchetti turistici attraverso il call center con privati o con le agenzie di viaggio
  • consulenza ed assistenza per le agenzie di viaggio per la proposta ed i prodotti offerti
  • promozione dei servizi aggiuntivi che è possibile inserire in un pacchetto viaggio come escursioni, assicurazioni ecc.

Tutti gli interessati alle posizioni da Addetto al Front Office offerte da Alpitour devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • doti comunicative ed orientamento al cliente
  • passione e conoscenza del mondo del turismo
  • rapidità nelle risposte, precisione, educazione
  • buone doti di vendita per la promozione dei prodotti
  • capacità di lavorare sotto stress e conseguire i risultati richiesti
  • capacità di problem solving ed atteggiamento sempre positivo e costruttivo

Tutte le risorse ritenute idonee saranno inserite nel Gruppo Alpitour a partire da Gennaio 2023 previo superamento di un percorso iniziale formativo. Si ricorda che le sedi di lavoro sono quelle di Torino e Pesaro.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alpitour possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button