Supermercati Alì lavora con noi: tutte le offerte di lavoro.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Alì è alla ricerca di nuovo personale.

supermercati ali lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Alì:

Ricordiamo che la catena di supermercati Alì è stata fondata nel 1971 con la prima apertura di un punto vendita in quel di Padova. Il Gruppo però è stato originariamente fondato prima, nel 1958, da un’idea di Francesco Canella che rilevo la licenza di un negozio di nome Onarmo e da allora ha lavorato fino a diventare una realtà considerata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata quando nel 1991 consolida l’espansione con la fondazione del marchio Aliper. Oggi la catena di supermercati Alì è presente in Emilia Romagna e Veneto con decine di punti vendita ed oltre 3.000 dipendenti  in servizio.

Posizioni Aperte in Alì:

Come detto, la catena di supermercati Alì ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita all’interno del territorio nazionale e si renderanno quindi disponibili una serie di posizioni lavorative. Non ci è dato ancora sapere precisamente quali saranno i posti di lavoro disponibili, ma è facile immaginare che per la maggior parte sarà assunto personale tipico presente in un supermercato e saranno quindi ricercati candidati interessati a lavorare come Commessi, Cassieri, Addetti alle Vendite, Macellai specializzati, Addetti per il reparto pescheria, Addetti per il reparto ortofrutta ed Addetti per il reparto Gastronomia.
Tutti i candidati dovranno sicuramente rispettare una serie di requisiti tipicamente richiesti dall’azienda Alì:

  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi
  • capacità di risolvere problemi e lavorare in situazioni di stress
  • capacità dialettiche
  • motivazione, precisione, entusiasmo

Attualmente le posizioni aperte in azienda sono tante:

  • Addetti Vendita (ecco l’articolo che vi spiega cosa fa l’Addetto Vendite)
  • Addetti Macelleria
  • Neolaureati in Informatica
  • Personale Caorle, Jesolo, Cavallino
  • Responsabile di magazzino

Come Candidarsi in Alì:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alì, sia per il nuovo punto vendita di Bologna che per quelli già in esercizio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. 59 anni ucraina cerca lavoro a par-time, abitante a padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button