Alì Supermercati: arrivano 250 nuove assunzioni nel magazzino.

Il Gruppo Alì Supermercati ha confermato di voler ampliare il magazzino di Padova ed avviare una campagna di assunzioni che coinvolgerà 250 risorse in Veneto.

alì supermercati lavoro

Ricordiamo che Alì Supermercati è un Gruppo che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e che è stato fondato nel 1971, a Padova. Oggi Alì Supermercati opera in Veneto ed Emilia Romagna ed è entrato a far parte del Gruppo Selex con i suoi 116 punti vendita e quasi 5.000 dipendenti.

Alì Supermercati provvederà ad ampliare il suo centro logistico di Padova, in Via Svezia, con un investimento di oltre 40 milioni di euro, con dei lavori che andranno ad ottimizzare i processi e la mobilità delle merci, e di diminuire le emissioni di CO2, in un piano di sviluppo che pone la sostenibilità ambientale al primo posto. Grazie a questo ampliamento, dunque, Alì Supermercati dovrà assumere circa 250 risorse da impiegare nel sopracitato centro logistico.

Il centro logistico di Padova sarà quindi un magazzino green di 150 mila metri quadri che comprende 50 mila metri quadri di fabbricato, 50 mila metri quadri dedicati alle operazioni di carico e scarico merci, alla viabilità interna e ai parcheggi per i dipendenti, e 50 mila metri quadri di aree verdi.
Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che il Gruppo andrà ad inserire figure tipiche del settore della logistica come addetti al ricevimento, carico, scarico, stoccaggio, movimentazione e spedizione delle merci, magazzinieri e altri addetti alla logistica. Non sono escluse assunzioni di profili impiegatizi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alì Supermercati possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button