Concorsi Pubblici nel Pubblico Impiego: boom di assunzioni a tempo indeterminato.

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro stabile e che possa garantire un futuro certo quello che vi serve è un lavoro all’interno della pubblica amministrazione.

offerte di lavoro italia

Pur essendo molto difficile accedervi, è un buon periodo per sperare di poter raggiungere un posto di lavoro simile con diversi bandi di concorso che sono stati pubblicati negli ultimi mesi e con diversi altri che sono in arrivo nel prossimo futuro per quanto riguarda le Forze Armate, le Università e non solo.

Per quanto riguarda Aeronautia ed Esercito poco fa il Ministero della Difesa ha pubblicato un bando di concorso per 800 risorse da inserire come volontari in ferma prefissata di un anno per il 2020 ed il termine ultimo per il bando di concorso è stato fissato al giorno mercoledì 20 novembre 2019. Per quanto riguarda l’Esercito invece vi è un bando di concorso per assunzioni per il 2020 – 2021.

Al Comune di Milano è invece attivo un bando di concorso per 201 unità da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di Amministrativi Contabili di categoria C e posizione economica C1 ed il termine ultimo per il bando di concorso è stato fissato al giorno mercoledì 29 novembre 2019.

Per le Università sono invece diverse le occasioni. Il CNR ha messo in palio una borsa di studio per laureati nelle biotecnologie per assumere un tecnologo a tempo indeterminato; la Bocconi di Milano è alla ricerca di un professore ordinario; l’Università di Firenze vuole assumere quattro docenti di prima fascia; l’Università Statale di Milano è alla ricerca di un ricercatore da assumere a tempo determinato.

L’Agenzia delle Entrate, invece, ha pubblicato una serie di bandi di concorso per inserire 2.600 risorse dal prossimo anno. I concorsi saranno cinque e prevederanno l’assunzione di 2.300 unità con profilo non dirigenziale e 300 con profilo dirigenziale che potranno entrare in servizio già entro metà del prossimo anno.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button