Concorsi pubblici per 500 assunzioni in scadenza a Dicembre

Sono diversi i concorsi pubblici attualmente aperti e che sono di prossima scadenza entro il mese di Dicembre. Sono infatti disponibili oltre 500 opportunità di lavoro nel pubblico impiego, con ottime possibilità con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda dei casi, in posizioni dove non è richiesta neanche esperienza pregressa.

concorsi pubblici 2022

Vediamo alcuni dei concorsi ancora aperti:

50 Funzionari per Ministero dell’Istruzione: sono ricercate 50 risorse per profili di alta professionalità, il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 23 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

75 Allievi Dirigenti per Ministero della Cultura: sono ricercate 75 risorse da inserire nel prossimo corso di formazione per Allievi Dirigenti da inserire nel Ministero della Cultura all’interno delle aree archivi e biblioteche, soprintendenze archeologia, belle arti e paesaggio e musei. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 23 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

25 Autisti per Azienda Napoletana Mobilità: sono ricercate 25 risorse da impiegare presso l’Azienda Napoletana Mobilità S.p.A. di Napoli. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 29 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

30 Infermieri per ASL TO4 Torino: sono ricercate 30 risorse per l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) TO4 di Torino da impiegare come Infermieri. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 17 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

11 Geometri per Azienda Zero di Padova: sono ricercate 11 risorse da inserire presso l’Azienda Zero di Padova da impiegare come Geometri di categoria C. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 30 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

17 Sottotenenti per la Marina: sono ricercate 17 risorse da impiegare come Sottotenenti di Vascello  in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 27 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

139 Infermieri per ASL AL di Alessandria: sono ricercate 139 risorse per l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) AL di Alessandria da impiegare come Infermieri. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 27 dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

111 Dirigenti Medici per Azienda Tutela della Salute: sono ricercate 111 risorse da impiegare come Dirigenti Medici presso l’Azienda Tutela della Salute ATS in Sardegna. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 19  dicembre 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

140 Commissari per la Polizia di Stato: sono ricercati 140 laureati da impiegare come Commissari per la Polizia di Stato. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 7 gennaio 2022. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

500 Magistrati per il Ministero della Giustizia: sono ricercate 500 risorse da impiegare come Magistrati per il Ministero della Giustizia. Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 10 gennaio 2022. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento ed iscrizione al concorso, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button