Burger King apre nuovi punti vendita e assume nuovo personale.

punto burger king

La notizia è ufficiale ! Burger King assume nuovo personale. Burger King è una grande catena internazionale di ristorazione fast food conosciuta in tutto il mondo,nata nel 1954 a Miami,in Florida.Vanta numerose sedi sparse in tutto il territorio mondiale,più di 11.000 negozi in 65 diversi Paesi; il 66% dei ristoranti si trova negli Stati Uniti,offre lavoro a più di 340.000 persone, le quali servono circa 11.4 milioni di clienti ogni giorno.

Storicamente Burger King è sempre stata la seconda catena di Fast Food USA in ordine di grandezza, direttamente dietro Mc Donald’s.Il 1 maggio 1999 la catena decide di approdare in Italia e ad oggi  sono circa 100 i punti vendita Burger King,presenti in oltre 15 regioni.Per l’anno attualmente in corso la catena ha deciso di espandersi ulteriormente sempre  qui nel nostro territorio,precisamente a Empoli in Toscana.

Il nuovo ristorante, che sorgerà in via Tosco Romagnola n. 130, aprirà poco prima dell’estate 2014 e porterà a circa 30 nuove assunzioni .Sono per tanto aperte le iscrizioni per le future assunzioni.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che Burger King sta cercando e quali sono i requisiti richiesti.

  • addetti alla ristorazione e camerieri

I requisiti richiesti sono:

  • maggiore età
  • possesso di almeno un diploma di scuola media secondaria ( presso qualsiasi indirizzo di studio)
  • assenza di condanne civili e penali
  • capacità di relazionarsi con la clientela e il resto dello staff
  • buona conoscenza della lingua italiana
  • personalità attiva,dinamica,duttile e determinata

Tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono farlo contattando direttamente on line il sito dell’azienda,alla sezione contatti.
Ricordiamo che l’apertura del nuovo Burger King è imminente e che, per potersi candidare, è necessario consegnare il prorio CV personalmente al responsabile del Burger King più vicino.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve io sono di Messina..vorrei sapere di più a riguardo.

  2. personalità attiva,dinamica,duttile e determinata
    Ma cosa si sono fumati di buono??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button