Si assumono Promoter negli Aeroporti: sino a 1500 euro al mese.

Chiunque abbia mai preso un volo è passto in un negozio Duty Free. Tali negozi sono presenti in ogni maggiore aeroporto europeo e la società che si occupa della gestione dei punti vendita ha annunciato l’assunzione di 30 Promoter che saranno impiegati a Milano, Roma e Venezia.
I contratti saranno a tempo determinato e tutti gli interessati potranno candidarsi entro e non oltre il giorno 31 Ottobre 2017, tramite il portale Eures che collabora con la società LBL Italia che si occupa della promozione dei prodotti di lusso nei Duty Free.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • conoscenza perfetta della lingua italiana, della lingua inglese e di una lingua a scelta tra spagnolo, portoghese, russo e cinese
  • conoscenze informatiche che comprendano l’uso di Office, posta elettronica e i più comuni programmi per internet
  • motivazione ed entusiasmo
  • orientamento al cliente e doti comunicative
  • conoscenza e passione per i prodotti venduti in un punto Duty Free

La retribuzione prevede uno stipendio netto mensile che può andare da 500 a 1500 euro al mese, a seconda dell’esperienza, delle qualifiche e soprattutto delle ore settimanali del Promoter.

Tutti gli interessati a lavorare nei vari Duty Free degli aeroporti di Venezia, Milano o Roma possono inviare una lettera di presentazione, il proprio curriculum vitae ed una foto direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo nprimo@lbltravelretail.com entro e non oltre il 31 Ottobre 2017 indicando nell’oggetto della missiva la dicitura “Selezioni promoter per prodotti luxury grandi marche presso Duty Free”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button