Concorso Pubblico: Agenzia delle Entrate assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate lavoro

La Pubblica Amministrazione sta per offrire una serie notevole di opportunità di lavoro per 800 risorse che saranno inserite attraverso graduatorie già stilate in passato e in caso non fossero sufficienti, potrebbero essere pubblicati nuovi bandi di concorso. Tali assunzioni sono state rese possibili, finalmente, dallo sblocco del decreto firmato in collaborazione dal Ministro della Pubblica Amministrazione e dal Ministro per l’Economia.

Le 800 assunzioni riguarderanno varie mansioni, con contratti a tempo indeterminato, per dirigenti e funzionari che potranno lavorare nell’Agenzia delle Entrate, nella Corte dei Conti, nel Ministero dell’Interno e presso il Consiglio di Stato.
I posti disponibili sono così suddivisi:

  • Agenzia delle Entrate: 738 posti (244 Funzionari ed Assistenti, 465 Funzionari Area Terza F1, 29 Dirigenti)
  • Corte dei Conti: 24 posti (22 Funzionari Amministrativi, 2 Dirigenti)
  • Consiglio di Stato: 5 posti (3 Funzionari e 2 Assistenti)
  • Ministero degli Interni: 32 posti per Prefetto Aggiunto)

Come detto, gran parte di questi posti saranno assegnati attraverso graduatorie precedenti, ma per alcune posizioni, come ad esempio i Funzionari Area Terza F1 per l’Agenzia delle Entrate, sono stati già previsti dei concorsi in quanto le graduatorie precedenti non bastano.
Restate quindi in attesa per qualsiasi novità circa i futuri bandi di concorso per la Pubblica Amministrazione in modo da poter cogliere l’occasione per entrare a lavorare negli enti sopracitati, non esiteremo ad aggiornarvi non appena saremo in possesso di nuove informazioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *