Concorso Pubblico: Agenzia delle Entrate assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate lavoro

Sono state pubblicate nuove opportunità di lavoro da parte dell’Agenzia delle Entrate per 11 assunzioni a tempo indeterminato per Amministrativi da impiegare presso la sede della città sarda. Sarà il Centro per l’Impiego di Cagliari ad occuparsi della valutazione dei candidati che saranno scelti tra coloro che appartengono alle Categorie Protette secondo quanto stabilito dalla Legge.

I candidati, appartenenti alle sopracitate Categorie Protette, dovranno rispettare lo status di disabili secondo l’Articolo 1 della Legge 68 / 99 ed essere in possesso della licenza media, ma anche essere in possesso dello stato di disoccupazione certificato.
Le risorse scelte saranno assunte con la mansione di Operatori Amministrativi con contratti a tempo indeterminato ed orario full time, con un inquadramento che prevede l’Area Seconda – Fascia Retributiva F1 del CCNL Comparto Agenzie Fiscali.

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta dove i candidati dovranno ricopiare al PC un testo in formato Word e compilare un questionario a risposta multipla che verterà sui diritti e doveri di un dipendente delle Agenzie Fiscali; dopo la prova scritta sarà la volta di una prova orale dove sarà commentata la prova scritta e saranno poste altre domande al candidato.
Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda di iscrizione nel periodo che va da 2 al 20 Ottobre direttamente presso il Centro per l’Impiego di Cagliari presentando tutta la documentazione presente nel Bando di Concorso per Operatori Amministrativi per l’Agenzia delle Entrate di Cagliari.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *