Concorso Pubblico Europeo: si assumono Assistenti con retribuzione di 3.424 euro mensili.

lavoro assistenti

Indetto un bando di concorso europeo dall’EPSO, ovvero l’Ufficio europeo di selezione del personale che principalmente si occupa di assumere nelle istituzioni europee.

Nello specifico, si selezionano 30 Assistenti che verranno impiegati nel settori dei lavoratori parlamentari. Ai candidati selezionati, verrà offerto uno stipendio mensile di circa 3.424 euro per circa 40 ore di lavoro a settimana. Inoltre, tali Assistenti del settore de lavori parlamentari, si occuperanno principalmente di assistere i lavori parlamentari, oltre che gestire la corrispondenza e la posta elettronica in entrata, e poi ancora si occuperanno dell’attività di comunicazione ed infine supporteranno il lavoro giornaliero di una commissione, di una delegazione o di una segreteria.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:

– essere cittadini italiani
– godere dei diritti civili
– aver assolto gli obblighi di leva
– avere un’ottima conoscenza dell’italiano e di una seconda lingua a scelta fra l’inglese, il francese o il tedesco
– avere un diploma di laurea attinente alla mansione da svolgere
– essere in possesso di un diploma di maturità seguito da un’esperienza professionale di almeno 6 mesi di cui almeno 5 i ambito attinente alle funzioni da svolgere.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 13 gennaio 2015.
Il bando di concorso potrà essere consultato cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button