Posto Fisso: si assumono Operatori Ecologici, Addetti Sanificazione e Autisti.

È stato pubblicato un importante annuncio di lavoro da parte di un famoso Comune italiano volti a formare altrettante graduatorie da cui assumere diversi profili come Operatori Ecologici. 

L’AMSA – Azienda Milanese Servizi Ambientali ha pubblicato una serie di offerte di lavoro rivolte a candidati interessati a lavorare come Operatori Ecologici in quel di Milano.

Ricordiamo che AMSA, acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali, è la società che si occupa di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’igiene e il decoro delle città di Milano, Brescia ed altri Comuni limitrofi. Ad oggi AMSA fa parte del Gruppo A2A, società leader nel settore ambientale in Italia.

La selezione AMSA per operatori ecologici si rivolge a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso di una licenza media
  • possesso della patente B
  • disponibilità a lavorare su turni
  • precisione, affidabilità
  • capacità di lavorare in team

L’operatore ecologico AMSA si occupa di spazzare le strade, raccogliere i rifiuti con l’ausilio di mezzi appositi, pulizia di tutto il suolo stradale, delle griglie, dei pozzetti e della spalatura di neve e ghiaccio. Tra le varie mansioni l’operatore ha il dovere di controllare il funzionamento dei veicoli e di occuparsi delle attività di carico e scarico manovrando da bordo i comandi e gli apparati in dotazione ai veicoli utilizzati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amsa per la città di Milano possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button