Lavorare in Banca e nel settore del credito: Findomestic assume personale in Italia.

findomestic banca credito

Ti piacerebbe lavorare presso una banca o comunque nel settore del credito? In questo momento esiste la reale possibilità di entrare nel mondo Findomestic, ovvero un grande gruppo conosciuto ed operante a livello internazionale nel settore del credito. Si tratta di una banca specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed operante da circa 30 anni in Italia ed in Francia.

Proprio in Italia oggi sono presenti diverse filiali sparse su gran parte del territorio e nella maggior parte delle regioni italiane. Ma cerchiamo di capire, quali sono le posizioni attualmente aperte e le figure professionali attualmente ricercate dal gruppo Findomestic, ovvero:
Operatori del Credito L-68 presso la città di MILANO
– Informatici presso la regione Toscana
– Operatori del credito L68 presso la città di FIRENZE
– Statistici
– Categorie Protette
– Operatori del credito.

Sono inoltre previste le selezioni per altri ruoli che vengono considerati ruoli di ingresso, ovvero quelle posizioni per le quali potranno inviare la propria candidatura anche tutti coloro che si apprestano per la prima volta ad entrare nel mondo del lavoro. Si tratta per lo più di queste figure professionali, ovvero:
consulente prestiti personali
– consulente recupero crediti
– analista del credito.

Chiunque risulterà interessato alla suddetta offerta di lavoro non dovrà far altro che inviare il proprio curriculum vitae cliccando direttamente sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button