Campagna del Pomodoro 2023: Mutti assume 1100 nuove risorse.

La nota azienda Mutti, realtà leader nella produzione di conserve alimentari, ha avviato la consueta campagna di selezione stagionale per inserire 1.100 lavoratori per la stagione di raccolta e trasformazione dei pomodori. Tali risorse devono lavorare da Luglio a Settembre per espletare tutti i passaggi che partono dalla raccolta del pomodoro al prodotto finale.

lavoro mutti

Ricordiamo che Mutti SpA è una società fondata nel 1899 dai due fratelli Callisto e Marcellino Mutti in quel di Montechiarugolo, in provincia di Parma, dove è ancora presente la storica sede. Mutti si occupa della produzione e vendita di polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro, prodotti che vengono preparato con materie prime italiane e nell’ambito di una concezione di totale sostenibilità ambientale. Mutti conta oggi 300 dipendenti.

Per la campagna di trasformazione del pomodoro 2023 Mutti ha avviato la consueta selezione per i processi di lavorazione e trasformazione del pomodoro e va ad assumere personale da impiegare come addetti al controllo qualità, analisti materia prima, operatori di produzione, conduttori di impianti e operatori logistici.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età superiore a 18 anni
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi
  • possesso di un automobile, e di conseguenza della patente B

Le sedi di lavoro sono in Emilia Romagna (Collecchio e Montechiarugolo) ed in Campania (Oliveto Citra). Tutte le risorse lavoreranno per la stagione estiva dal 1 Luglio 2023 al 30 settembre 2023, con contratti che possono variare a seconda delle esigenze produttive.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mutti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button