Concorso Pubblico per Lavori Socialmente Utili: si assume nuovo personale in Italia.

lavori socialmente utili

E’ stato indetto un concorso a Roma per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità. Tale concorso si rivolge a tutti gli interessati che percepiscono un trattamento straordinario di integrazione salariale, agli iscritti alle liste di mobilità o qualsiasi altra situazione di disoccupazione speciale.
Saranno disponibili opportunità di lavoro per 220 risorse e gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura entro 14 e 15 ottobre.

Requisiti
I candidati al concorso per Lavori Socialmente Utili indetto dal comune di Roma devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • possedere la licenza media
  • essere lavoratori in cassa integrazione, o iscritti alle liste di mobilità (con relativa indennità) oppure possedere un trattamento di disoccupazione speciale
  • residenza nella città di Roma

Mansioni

Le risorse saranno assunte ed impiegate per la prevenzione degli effetti del deflusso non sufficiente delle caditoie e delle misure straordinarie per provvedere alla riparazione. Dovranno eliminare il fogliame e tutte i vari elementi che possono occludere le caditoie stradali poste lungo le strade della città.

Condizioni di lavoro

Tutte le persone assunte lavoreranno per 32 ore a settimana divise in 5 giornate lavorative, con turni. I lavoratori saranno retribuiti con un’integrazione al loro reddito, con una cifra che varia da 0,82 a 1,52 euro per le prime 20 ore di lavoro e di 13,64 euro dalle successive.
Ogni giorno sarà erogato un pasto completo o un buono pasto del valore di 5,29 euro se la giornata comprenderà più di 6 ore lavorative.

Domanda

Gli interessati dovranno compilare il modulo di candidatura e tutti gli allegati del bando di concorso e presentare l’intera documentazione presso il Centro per l’Impiego “Porta Futuro” sito in via Galvani 108 a Roma il 14 Ottobre 2015 per i candidati con cognome dalla lettera A alla N, ed il 15 Ottobre 2015 per i candidati con cognome dalla lettera O alla Z.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sono un ragazo di 44 anni e sono disoccupato da 6.lunchi anni..cerco lavoro urgentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button