Oasi ipermercati Lavora con noi: ecco tutte le offerte di lavoro.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Oasi è alla ricerca di nuovo personale.

oasi supermercati lavora con noi

Ricordiamo che Oasi è una catena di supermercati che opera nelle Regioni Lazio, Umbria, Abruzzo, Marche e Molise, di proprietà del Gruppo Gabrielli, un’azienda fondata nel 1958 da Pietro Gabrielli ed oggi guidata dai suoi figli. Al Gruppo Gabrielli appartengono vari marchi tra cui Oasi, Tigre e Tigre Amico. La catena Oasi conta ad oggi 4.000 dipendenti e 237 punti vendita in cui si vendono prodotti alimentari, per l’igiene della casa e della persona, e di abbigliamento, e di articoli da bazar, a prezzi molto concorrenziali.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Oasi Supermercati.

Posizioni Aperte:

  • Allievo Capo Reparto: i candidati ideali sono dei diplomati in Istituti Tecnici Commerciali o laureati in discipline economiche interessati ad intraprendere un percorso formativo volto a ruoli direttivi dei vari punti vendita. Per tale opportunità è richiesta esperienza pregressa nel settore retail e disponibilità a trasferirsi nelle varie sedi nelle Marche, in Abruzzo ed in Molise ed a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di: Spoleto (Perugia), Castelfidardo (Ancona), Loreto (Ancona), Fonte Nuova (Roma), Roma, Castelbellino (Ancona), Foligno (Perugia), Perugia, Zagarolo (Roma), Sora (Frosinone), Jesi (Ancona), Ancona
  • Project Manager Area Tecnica: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile o Edile che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza pregressa nella realizzazione di edifici commerciali in aziende specializzate. E’ richiesta una buona conoscenza del settore di riferimento, del settore impiantistico e di tutte le normative di sicurezza. E’ richiesta infine disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio che possono prolungarsi anche per più giorni. Tale opportunità è disponibile presso il punto vendita di Ascoli Piceno.
  • Tirocinio per Laureati in Informatica: i candidati ideali sono dei neo laureati in Informatica che conoscano bene i vari sistemi operativi, le architetture di rete e i linguaggi di programmazione e di gestione dei database. Sono richieste conoscenze anche delle metodologie di Project Management relative al settore dell’IT. Tale opportunità è disponibile presso la sede di Ascoli Piceno.

L’azienda non è sola che cerca nuovo personale nel campo della Grande Distribuzione Organizzata: troviamo anche Esselunga che, nella sua pagina Esselunga lavora con noi, offre tantissime opportunità lavorative all’interno di tutto il territorio nazionale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Oasi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button