Concorso Pubblico: si assumono Educatori di asilo nido a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

educatori asilo nido assunzioni

E’ stata aperta una selezione per candidati interessati a lavorare nel settore educativo in Italia. Sono infatti disponibili due posti da Istruttori Asilo Nido per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato e per cui è possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 14 Luglio 2016.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana
  • età superiore ai 18 anni
  • possesso di un titolo di studio cosi come indicato nel bando di concorso
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato o destituito in passato
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • possesso della patente B

Selezione

Tutti i candidati dovranno sostenere una prova scritta o pratica ed una prova orale cui si potrà aggiungere una prova preselettiva se il numero di iscritti al concorso dovesse superare una soglia prestabilita.

Domanda

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di iscrizione opportunamente compilata e preparata secondo il modello indicato direttamente all’indirizzo Comune di Rubiera, Via Emilia Est 5, 42048, Rubiera (RE).
L’invio della domanda di iscrizione dovrà essere effettuato mediante consegna a mano al Comune negli orari di apertura degli uffici oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. E’ possibile inviare la domanda di iscrizione anche mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.rubiera@postecert.it oppure via FAX al numero 0522 628978 entro e non oltre il giorno 14 Luglio 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.