Concorso Pubblico: si assumono Educatori di asilo nido a tempo indeterminato.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere sei risorse da impiegare come Istruttori Educatori Nido di categoria C1 con contratto a tempo pieno e indeterminato.

educatori asilo nido assunzioni

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 29 luglio 2019.
Tutti coloro che risultano essere interessati alla posizione lavorativa indicata, devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • possesso di un titolo di studio che permetta l’esercizio della professione di Educatore Asilo Nido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • età superiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova scritta ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 29 luglio 2019 all’indirizzo Comune di Piombino Servizio Personale e Organizzazione Via Ferruccio, 4 57025 Piombino (LI) mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunepiombino@postacert.toscana.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button